annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Peaks

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Twin Peaks

    E' stato il precursore di tutti gli attuali telefilm basati sul paranormale stile X-Files e Millennium.

    Cosa ne pensate? Ve lo ricordate? Lo state rivedendo su rai tre? Io mi sto procurando tutti gli episodi e devo dire che ne sono rimasto affascinato (perchè praticamente quando è uscito nel 90 ero ancora piccolo per ricordarlo).

    Ha un' atmosfera molto particolare. Vedere tutte quelle case di legno, il cielo sempre cupo, gli alberi alti e verdi, mi da una sensazione di pace.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

  • #2
    Su Raitre?
    quando e a che ora?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Precisamente non lo so, lo danno in seconda serata ma non so i giorni precisi.

      E' in corso comunque la messa in onda della seconda e ultima stagione. Per capirlo occorre vederlo dall'inizio.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        La prima stagione è bella che finita
        Io feci anche un trid apposta, ma nessuno mi cagò di striscio
        Ora trasmettono la seconda, ma non mi interessa perchè non ho neanche potuto finir di vedere la prima (iniziava alle 1 di mattino e finiva alle 6.. per vari giorni.. non ce l'ho fatta).

        In che senso te le stai procurando? Mi rispondi in pm plz?

        Cmq è un telefil fantastico. Si vede che c'è lo zampino di lynch. Atmosfere cupe... il detective (stesso attore del protagonista di velluto blu, altro straordinario film di lynch) troppo un mito

        Leggermente ot: qualcuno di voi ha mai visto il film a puntate/episodi chiamato heimat? Sempre su rai3, hanno da poco finito la prima serie, ed è iniziata la seconda. Tutto in tedesco con sottotitoli in ita... una guduria.
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          Visto tutto, bella la prima parte, ma poi diventa totalmente inutile e assurdo.
          Ottime le atmosfere, bello il gusto per il grottesco che però a volte prende troppo lo spazio della trama
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Stavamo parlando della serie a espisodi cmq, non proprio il film di lynch
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Bellissimo, soprattuto le serie dirette dal genio di Lynch la vidi molti anni fa su Italia1 tutta quanta; putroppo è possibile comprare originale solo la prima serie: quella col pilota e i primi sette episodi, praticamente la serie finisce con il ferimento dell'agente Cooper nella stanza del The Great Northen Hotel; la seconda serie purtroppo non è ancora uscita in DVD, e ormai dubito che uscirà, bisognerebbe quindi procurarsela in altro modo.
              Riguardo al palinsesto di Rai3 diciamo che TP ha un orario piuttosto variabile e ultimamente trasmettono episodi a ruota per tutta la notte, non mi stupirei dunque se fosse già all'epilogo, ad ogni modo per chi non l'ha mai visto consiglio il film "Fuoco cammina con me" che è collocato temporalmente prima dell'episodio pilota della serie e mostra l'indubbio genio di Lynch e Frost.

              P.S: Io ho ucciso Laura Palmer.

              Commenta


              • #8
                Mi stai dicendo che se compro il cofanetto da 60 euri mi danno solo i primi 7 episodi !?!?!?
                Ma se solo della prima serie (quella con laura palmer) saranno almeno 15 !?

                La seconda serie la stanno trasmettendo, ma non so dirvi nulla.

                Nessuno allora ha mai visto heimat?
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  a me da bambino mi metteva troppa paura twin peaks ;_;

                  ci stava bob me lo sognavo la notte e non mi specchiavo mai x paura che mi comparisse davanti :O

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Suor Germana
                    Mi stai dicendo che se compro il cofanetto da 60 euri mi danno solo i primi 7 episodi !?!?!?
                    Ma se solo della prima serie (quella con laura palmer) saranno almeno 15 !?

                    Allora io il cofanetto lo comprai 4 anni fa, ho la versione da collezione dell'intera prima serie (7 episodi + pilota) è edito dalla Paramount e contiene per intero la prima stagione, il cofanetto è così composto:

                    Disc One: Pilot & Episode 1
                    Disc Two: Episodes 2, 3 & 4
                    Disc Three: Episodes 5, 6 & 7
                    Disc Four: Special Features

                    Contenuti speciali: Analisi dei registi su alcuni episodi; interviste inedite con il cast e la troupe, tra cui il co-creatore Mark Frost, sceneggiatori, registi, critici televisivi e cinematografici.
                    Introduzione della Signora del Ceppo ad ogni episodio, note alla sceneggiatura: guida alla "Twin Peaks mai vista"; esclusivi materiali di archivio tratti da "Wrapped in plastic", la rivista ufficiale di Twin Peaks.
                    L'edizione è interamente rimasterizzata in alta definizione:
                    versione Full Screen, Audio Digital Mono: Italiano, Spagnolo, Tedesco.
                    Audio Inglese Episodio Pilota: Dolby Surround
                    Audio Inglese Episodi 1-7: Dolby Digital 5.1
                    Commento audio: Inglese Dolby Surround con sottotitoli.

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma la storia (quella su laura palmer) non finisce con soli 7 episodi.


                      edit: ok ho controllato... la storia si conclude con la seconda serie... ma purtroppo in dvd non si trova
                      Ultima modifica di black_hawk000; 25-08-2005, 01:12.
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Io sono anni ormai che aspetto che esca il cofanetto della stagione 2.

                        Commenta


                        • #13
                          sai qualcosa in merito?

                          Anche una piccolissima speanza...
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #14
                            Niente di niente, neanche una voce non ufficiale.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Suor Germana
                              sai qualcosa in merito?

                              Anche una piccolissima speanza...
                              Non ti è arrivato il mio pm?
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X