annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il film...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale è il film...

piu pauroso che avete visto?

io per ora posso dire che i piu paurosi che ho visto sono the ring e the grudge anke se della serie horror made in japan me ne mancano un po da vedere

A me i film horron giapponesi stanno sul catzo.

Sicuramente un film horror che mi ha terrorizzato è stato il primo ALIEN (non è esattamente un horror) perchè lo vidi da bambino.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

pensa che da bambino vedendo aracnofobia so diventato davvero aracnofobico...non sopporto la vista dei ragni manco i piu microscopici

Commenta

Se vuoi un film che ti fa stare in ansia e ti fa contorcere il cervello puoi benissimo provare a vederti EraserHead di Lynch

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
          Se vuoi un film che ti fa stare in ansia e ti fa contorcere il cervello puoi benissimo provare a vederti EraserHead di Lynch
          Io sto guardando Twin Peaks con il quale Lynch è diventato famoso. Davvero bello.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

twin peaks la serie tv che ando in onda parecchi anni fa?
            ù

era spettacolare la rivorrei vedere ;_;

Commenta

ma porca pupazza... twin peaks (la serie tv) hanno finito di trasmetterla pochi giorni fa su rai 3.
              Dalle 1 del mattino fino alle 6, per vari giorni.
              Io mi son visto quasi tutte le puntate, ma non le ultime
              Credo che comprerò i dvd a 60 euri.

tornando it: devo premettere che i film horror giapponesi mi stanno incredibilmente sulle palle. Primo perchè sono quasi tutti uguali (non gli attori giapponesi, ma le scene) secondo perchè non fanno paura o terrore minimamente.
              Dei film che mi hanno fatto pisciare addosso, per ora ricordo solo alien (ma solo perchè ero un pampino).

Ah, dei film davvero carinini sono "la casa" e "la casa 2" (gli altri devo ancora vederli
              Ora che ci penso, anche IT da piccolo mi fece paura.
              Altro per ora non mi viene

edit: anche darkness è molto bello.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                A me i film horron giapponesi stanno sul catzo.

Sicuramente un film horror che mi ha terrorizzato è stato il primo ALIEN (non è esattamente un horror) perchè lo vidi da bambino.
                asd ankio

di recente...hum.... forse Non aprite quella porta anke se è un po splatter, fa prendere dei bei colpi!
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

noooooo twin ppeaks su rai tre noooooooooooooo

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                    UGUALE!

Pure Batman di Burton, perchè c'era la scena in cui si scioglieva il trucco a Joker... ma anche là ero piccolino
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

io da piccolo mi son cagato sotto con IT!!
                      ora come ora i film di paura nn mi fanno piu effetto.. o meglio.. nn ne ho ancora trovati tra quelli che ho visto..

Commenta

anche fantasia della disney mi faceva sporcara le mutande durante quelche pezzo.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                          anche fantasia della disney mi faceva sporcara le mutande durante quelche pezzo.
                          io so rimasto traumatizzato da piccolo con super classifica show quando ci stava la faccia del dj psichedelico...mi andavo a nascondere dietro l'armadio x non vederlo

e anche con gli elefanti colorati delle visioni di dumbo jumbo

Commenta

A me ha tremendamente spaventato il presagio. Ma anche io ero decisamente piccolo.
                            Direi che insieme a profondo rosso sono quelli che da infante mi hanno spaventato di più.
                            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

mmh...direi belli i the ring the boogeyman m'ha fatto anke mpo saltare.
                              cmq il + pauroso in assoluto x me è stato blair witch project

il grudge orribile
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X