annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete dei film che parlano di...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscete dei film che parlano di...

droghe? e piu specificatamente di LSD?

apparte i ragazzi dello zoo di berlino, bellissimo, che ho gia visto, ne conoscete altri?

Chiedo a voi esperti del cinema

Thx
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Mi viene in mente solo Requiem for a dream.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Può essere che sto dicendo una stupidaggine... ma in The Acid House dovrebbe esserci l'LSD in qualche scena... prova...

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
        Mi viene in mente solo Requiem for a dream.
        ho letto delle recenzioni, ne parlano molto bene

speriamo al video noleggio lo abbiano

edito e aggiungo: ne parlano come un film veramente peso
        sconsiglio vivamente a tutti di guardare questo film se non avete il morale alle stelle, sempre facendo riferimento a quei famosi 10 minuti postfilm...
        Un film che mi ha scioccata; voglio rivederlo ma non mi sento mai pronta a farlo... bellissimo, impietoso, duro, ma di una dolcezza straziante. ti si chiude lo stomaco e ti gonfia di nausea per la decadenza dentro e fuori noi. mi permetto di consigliare
        Gli ultimi 40minuti piu allucinanti mai visti prima!! e' come essere preso a *****tti, da una parte rimani incollato allo schermo dall altra non ce la fai piu a vederlo e speri finisca presto.... poi finisce e rimani tramortito sulla sedia a pensare! fantastico!!
        la mia ragazza non l'ha voluto guardare sino alla fine per la crudezza di certe scene
        Ultima modifica di rogermcallen; 20-08-2005, 03:17.
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Roger Mc Allen

ho letto delle recenzioni, ne parlano molto bene

speriamo al video noleggio lo abbiano

edito e aggiungo: ne parlano come un film veramente peso

Si ma assicurati che una volta finito tu abbia qualcosa di bello a cui aggrapparti.
          Quel film ti ferisce.
          Fidati.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Interessante, provo a cercare qualche info in merito...

Ps : Roger, la tua firma, come fumatore, mi dà sui nervi
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

lol carina eh?

tornando in topic, dal sito di blockbuster sembra che non ce l'abbiano

Commenta

Originally posted by Roger Mc Allen
                lol carina eh?

tornando in topic, dal sito di blockbuster sembra che non ce l'abbiano
                qualche settimana fa alle 3 di notte su italia uno facevano vedere un film, sugli anni 70 della guerra ecc ecc, parlava pure di sto lsd, che ti faceva fare il matto o.O'

se me ricordo il nome te lo dico

Commenta

Thx

Requiem for a dream, a firenze nun si trova

Commenta

Che parlano di droghe penso ci siano pure
                    "paura e delirio a las vegas" e "trainspotting"
                    Giappone
                    Fansubbers
                    My Team

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
                      paura e delirio a las vegas
                      E ti basta...

Commenta

su elume lo trovi.
                        Posso consigliarti anche paura e delirio a las vegas.. ma non è che sia molto bello.
                        Ah, anche trainspotting. Questo film suscita vari sentimenti a chi l'ha visto. Conosco gente che aveva una voglia matta di iniziare a farsi di eroina , altri che da quel giorno hanno smesso anche con la coca
                        Poi il regista è uno dei miei preferiti... consigliato assolutamente (non a caso è un film cult ormai).

Come mai ti interessano questi tipi di film?
                        sono fuggito da gn

Commenta

interessante, ne parlano bene anke di questo, vedro di procurarmelo.

ma non che ci sia un motivo particolare... solo cosi, ne sono attratto!
                          Ieri sono andato in libreria e mi sono preso "LSD, il mio bambino difficile" di Albert Hofmann il chimico che ha inventato l'LSD. Ganzo come libro, sono ancora all'inizio, ma per me che so un po di chimica riesco a seguirlo bene soprattutto nella parte iniziale quando spiega come ha sintetizzato la sostanza, quando parla delle sostanze, le ricordo perke l eho studiate

come si dice... conoscere per prevenire
                          Ultima modifica di rogermcallen; 21-08-2005, 22:11.

Commenta

il film sui Doors (The Doors)
                            ti dico solo che si sono chiamati così (the doors - le porte) perchè dicevano che con l'lsd si aprivano le porte della percezione..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

quello ce l'ho in cassetta! ma non l'ho mai visto

dopo ne approfitto e me lo guardo

intanto un grazie a tutti sui consigli

Commenta

Sto operando...
                              X