nobu nobu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ITALIA 1 ( scandalo conan )
Comprimi
X
-
Originally posted by Sergio di Rio
mi stai prendendo per il culo? parlo di cartoni per adulti nn di cazzate come i pokemon
ma tu probabilmente resti al collegamento animazione ---> bambino
quella e' una forma d'arte alternativa, non un fottuto passatempo per bambini cn genitori che li trascurano.
ai cavalieri dello zodiaco hanno tagliato un mare di scene -_-Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
vero.
ai cavalieri dello zodiaco hanno tagliato un mare di scene -_-
Commenta
-
molti film di animazione sono vere opere d'arte, i giapponesi sono dei maestri in questo...
ma se mi dite che i cavalieri dello zodiaco e lamù sono forme d'arte vi faccio na grassa e grossa risata...
prendete i VERI film considerati opere d'arte, e noterete che 1) non li danno in tv
2) non li censurano.
se guardate la TV cercando roba che sia fatta non al solo scopo di incassare, siete illusi.
ma poi, non ho capito xkè se non vedete trombare state male!
vanno pure tutelati i bambini, non vedo xkè se ho un figlio devo stare fisso accanto a lui in tv senno si vedono scene di orge, pompe e inculate... suvvia siate seri e non ragionate solo da pervertiti.
io sono a favore dell'arte, ma sinceramente la scena maiala in un film scadente fanno meglio a levarcela, almeno si tutelano i bambini.
Commenta
Commenta