annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA']non je la faccio proprio +!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA']non je la faccio proprio +!

Ommiodio le ho riviste ora ed è già un bel po ke non le sopporto mo so sbroccato de brutto -_-'

A)Quella nuova del Kinder Pingui, quella con i 2 camionisti fetenti che ad un certo punto trovano un pinguino a fare autostop...e che lo fanno addirittura salire sulla vettura!
    Per fortuna è un miraggio e tutto si risolve con una sana scorpacciata di Kinder Pingui...e io mi domando: ma il Kinder Pingui da dipendenza???
    B)Quella dell'Olio Cuore dove il fusto di 40 anni salta la solita staccionata ormai vekkia almeno 60 anni e la moglie invece di dirgli "aho imbecille che ***** fai nun c'hai + mica 20 anni sai? cojone..." lo guarda con uno sguardo libidinoso del tpo "aho lo famo strano?!"

C)Quella nuova dello Scottex!Non la sopportooooo!C'è un bambino (orribile) che entra in cucina, dove sua madre (cmq anche lei di una bellezza quasi botticelliana) è intenta a pulire i piatti. E cosa fa questo bimbo deficiente?Si mette a scuotere una bottiglia di aranciata che teneva in mano per poi spruzzarla addosso alla madre...
    CONSIDERAZIONI
    1)Ma quel bambino che educazione ha ricevuto?Lo hanno abbandonato per tutta l'infanzia davanti alla televisione a vedersi la De Filippi per venire su così idiota?
    2)Ma quanta aranciata c'è in quella bottiglia?Ne viene fuori una quantità abnorme!OK, sarà al 100% aranciata digitale...ma il tecnico degli effetti speciali si è fatto di prozac per creare dei getti così assurdi?

La madre, completamente fradicia e sporca di aranciata cosa fa?Invece di devastare la faccia del figlio a calci o di crocifiggerlo sul frigorifero, si gira e, in preda a qualche strana sostanza, spruzza allegramente il figlio con la "prolunga" del rubinetto!
    Il tutto va avanti per qualche secondo, con il figlio che spruzza nuovamente l'aranciata, tutto ciò condito con molte risate e complicità.

La pubblicità finisce con la madre felice e appagata dell'esperienza che pulisce la faccia del figlio e il pavimento con lo Scottex, che tanto è ultra-assorbente!

Ma sì!Ora che lo so mi metto anch'io ad attentare alla vita di mia madre, gettandole gavettoni mentre è intenta a cucinare, oppure a distruggere l'acquario nel salotto inondando completamente i tappeti e uccidendo i pesci!Tanto il tutto sarà ridimensionato ad un simpatico scherzetto e soprattutto non rischierò la vita

Io di questa pubblicità farei il seguito: con il marito che torna a casa e che prende a fucilate sia il figlio (per primo, perchè è proprio una testa di *******) sia la moglie e si skola l'aranciata rimasta
    On Uod since September 2003...

O_o' mai provando ad andare al cim? O_o'

Commenta

puoi tradurmi la tua frase in italiano :O?
      On Uod since September 2003...

Commenta

Un consiglio sincero: non cominciare MAI a giocare ad Ultima Online, non fa per te se prendi tutto così seriamente...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cmq ce ne sono di peggio

Scena:
          In un bell'appartamento di 600m quadri un fusto una bonazza e un bimbo mangiano. Il fusto ovviamente preso da pensieri più ke sporkaccioni (la bonazza) mangia lento mentre il bimbo ingurgita manko fosse una giraffa bulemika del 3 mondo.
          Questo porta al bimbo ke finisce troppo presto e gli viene na genialata.
          Mi vuoi bene? Ma nake se nn sei il mio papà? e si pija il piatto.

se fossi stato io avrei ringhiato gli avrei tirato una sediata in piena faccia dopodikè mi sarei fatto la bonazza e dopo tutto ciò mi sarei magnato il piatto mio e quello della bonazza.
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: [PUBBLICITA']non je la faccio proprio +!

Originally posted by Dark Mani
            Ommiodio le ho riviste ora ed è già un bel po ke non le sopporto mo so sbroccato de brutto -_-'

A)Quella nuova del Kinder Pingui, quella con i 2 camionisti fetenti che ad un certo punto trovano un pinguino a fare autostop...e che lo fanno addirittura salire sulla vettura!
            Per fortuna è un miraggio e tutto si risolve con una sana scorpacciata di Kinder Pingui...e io mi domando: ma il Kinder Pingui da dipendenza???
            B)Quella dell'Olio Cuore dove il fusto di 40 anni salta la solita staccionata ormai vekkia almeno 60 anni e la moglie invece di dirgli "aho imbecille che ***** fai nun c'hai + mica 20 anni sai? cojone..." lo guarda con uno sguardo libidinoso del tpo "aho lo famo strano?!"

C)Quella nuova dello Scottex!Non la sopportooooo!C'è un bambino (orribile) che entra in cucina, dove sua madre (cmq anche lei di una bellezza quasi botticelliana) è intenta a pulire i piatti. E cosa fa questo bimbo deficiente?Si mette a scuotere una bottiglia di aranciata che teneva in mano per poi spruzzarla addosso alla madre...
            CONSIDERAZIONI
            1)Ma quel bambino che educazione ha ricevuto?Lo hanno abbandonato per tutta l'infanzia davanti alla televisione a vedersi la De Filippi per venire su così idiota?
            2)Ma quanta aranciata c'è in quella bottiglia?Ne viene fuori una quantità abnorme!OK, sarà al 100% aranciata digitale...ma il tecnico degli effetti speciali si è fatto di prozac per creare dei getti così assurdi?

La madre, completamente fradicia e sporca di aranciata cosa fa?Invece di devastare la faccia del figlio a calci o di crocifiggerlo sul frigorifero, si gira e, in preda a qualche strana sostanza, spruzza allegramente il figlio con la "prolunga" del rubinetto!
            Il tutto va avanti per qualche secondo, con il figlio che spruzza nuovamente l'aranciata, tutto ciò condito con molte risate e complicità.

La pubblicità finisce con la madre felice e appagata dell'esperienza che pulisce la faccia del figlio e il pavimento con lo Scottex, che tanto è ultra-assorbente!

Ma sì!Ora che lo so mi metto anch'io ad attentare alla vita di mia madre, gettandole gavettoni mentre è intenta a cucinare, oppure a distruggere l'acquario nel salotto inondando completamente i tappeti e uccidendo i pesci!Tanto il tutto sarà ridimensionato ad un simpatico scherzetto e soprattutto non rischierò la vita

Io di questa pubblicità farei il seguito: con il marito che torna a casa e che prende a fucilate sia il figlio (per primo, perchè è proprio una testa di *******) sia la moglie e si skola l'aranciata rimasta
            ahahahahaah verissimo cmq per me dovreste spostarlo nel forum barzellette, m'ha fatto piegare proprio xD

Commenta

ahahaha grandioso questo post mi sono steso

Commenta

Originally posted by Dark Mani
                puoi tradurmi la tua frase in italiano :O?
                mai provato ad andare al cim, centro igiene mentale

Commenta

ste pubblicità fanno proprio vomitare
                  c***o!
                  alle volte d'ho un'occhiata alle porcherie di cartoni che si guardano i miei fratelli su mediaset(pure mia mamma rimpiange dragonball -.-)e ogni 5 minuti danno la pubblicità,una delle peggiori è quella delle zoc**le di quindicianni che giocano con le bratz e sotto la musichetta che mi da ai nervi ,,poi sempre in tema quella che ciucciano chupa-chupa a nn finire perchè nn hanno grassi e infine quella delle mini-bratz di 4 anni che son già prostitute

e poi fanno le campagne contro i pedofili...

Commenta

Sto operando...
                  X