Sono un pò di parte, perché adoro Antonio Albanese...però secondo me questo film unisce il drammatico alla commedia, veramente eccezionale.
L'avete visto ? A dir poco fantastico !
uHm.. io l'ho visto (da ubriaco xo ) Devo dirti che a mio avviso e sembrato molto malinconico.. Senza le perle di umorismo di altri suoi film.. Certamente e segno di maturità artistica ma io lo preferivo quando diceva "FUNGHETTI!!!!!!!!!"
Originally posted by Sir Elios uHm.. io l'ho visto (da ubriaco xo ) Devo dirti che a mio avviso e sembrato molto malinconico.. Senza le perle di umorismo di altri suoi film.. Certamente e segno di maturità artistica ma io lo preferivo quando diceva "FUNGHETTI!!!!!!!!!"
Elios, quello che dici tu è "Uomo d'Acqua Dolce"; la comicità di Albanese è comica da un lato e drammatica dall'altro, nel film sopracitato il fatto che dica sempre "Funghetti" è perché è uscito fuor di testa dopo la botta nel supermercato , ma la malinconia non manca direi...Sua moglie si sposa con un altro credendolo morto e ci fa pure una figlia e Albanese si ripresenta dopo 5 anni dicendo che quella è casa sua
In ogni caso tra i 4 Film di Albanese, quest'ultimo penso sia il migliore.
Commenta