annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' già ieri [Antonio Albanese]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' già ieri [Antonio Albanese]

Sono un pò di parte, perché adoro Antonio Albanese...però secondo me questo film unisce il drammatico alla commedia, veramente eccezionale.
    L'avete visto ? A dir poco fantastico !

Up, non l'ha visto nessuno ?

Commenta

Io lìho visto ed è davvero benfatto, il classico film alla Albanese: una commedia con una velata tristezza.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
        Io lìho visto ed è davvero benfatto, il classico film alla Albanese: una commedia con una velata tristezza.
        Puoi dirlo forte!

Commenta

uHm.. io l'ho visto (da ubriaco xo ) Devo dirti che a mio avviso e sembrato molto malinconico.. Senza le perle di umorismo di altri suoi film.. Certamente e segno di maturità artistica ma io lo preferivo quando diceva "FUNGHETTI!!!!!!!!!"

Commenta

Originally posted by Sir Elios
            uHm.. io l'ho visto (da ubriaco xo ) Devo dirti che a mio avviso e sembrato molto malinconico.. Senza le perle di umorismo di altri suoi film.. Certamente e segno di maturità artistica ma io lo preferivo quando diceva "FUNGHETTI!!!!!!!!!"
            Elios, quello che dici tu è "Uomo d'Acqua Dolce"; la comicità di Albanese è comica da un lato e drammatica dall'altro, nel film sopracitato il fatto che dica sempre "Funghetti" è perché è uscito fuor di testa dopo la botta nel supermercato , ma la malinconia non manca direi...Sua moglie si sposa con un altro credendolo morto e ci fa pure una figlia e Albanese si ripresenta dopo 5 anni dicendo che quella è casa sua

In ogni caso tra i 4 Film di Albanese, quest'ultimo penso sia il migliore.

Commenta

Non m'emoziona particolarmente antonio albanese...nn so come mai...non mi fa ridere...
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Freddy
                In ogni caso tra i 4 Film di Albanese, quest'ultimo penso sia il migliore.
                Concordo pienamente, l'umorismo surreale sulla drammaticità dell'evento narrato è fatto di perle, una prova da grande attore direi.

Commenta

Sto operando...
                X