Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSolo? E' geniale, altrochè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiodatemi qualche notizia in più
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon so veramente cosa preferire tra un "e morì felafel in mano" e "ghost dog"... ma se la tua mente contorta ti ha fatto mettere come primo film Nightmare before Christmas
hai ragione, sei tu che sfotti me non ti preocupare.
Di quelli che non dimentichi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMauro guardatelo, è un filmone.
Di quelli che non dimentichi..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioil discorso è che non gli avrei dato 4
cmq Mercenari non andatelo a vedere.....
e neanche Mordimi....
Uno manca di tutto
l'altro non fa ridere
Io eviterei anche Macete, avrà anche Jessica Alba, ma sarà un mega fake come il primo trailer
Cioè un casting di Gente Superconosciuta non per forza fa un film bello
Cmq Per una grande parete ............Ultima modifica di Fenar; 14-09-2010, 00:17.
Ŧєиαя
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggioinfatti era da 6 e 1/2"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggioinfatti era da 6 e 1/2
cmq Mercenari non andatelo a vedere.....
e neanche Mordimi....
Uno manca di tutto
l'altro non fa ridere
Io eviterei anche Macete, avrà anche Jessica Alba, ma sarà un mega fake come il primo trailer
Cioè un casting di Gente Superconosciuta non per forza fa un film bello
Cmq Per una grande parete ............
La solitudine dei numeri primi - il figlio di Maurizio Costanzo, (Saverio) è sicuramente un regista che ci sa fare, il film strizza l'occhio a Dario Argento (con tanto di musica dei Goblin, di Morricone e di Mike Patton) e ci ho visto anche l'onirismo alla Lynch e la psicologia alla Bergman. La psicologia è il tema centrale, (ma questo si poteva già intuire dal libro...) l'ambientazione è interessante, gli attori azzeccati e il montaggio discontinuo alternato, anche del suono, danno una lettura sicuramente particolare, ma anche rispettosa nei confronti del libro. Direi che si merita il bollino "Approved by Sgnarf".
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
A me S.Darko non è piaciuto. Non è paragonabile a D.Darko, che seppur non un capolavoro senza tempo, è un gran bel film. Imho.
Per quanto riguarda Machete, trovo più arrapante Michelle Rodríguez. Ma sono gusti, sono pur sempre belle figliole. Essendo entrambe presenti (Rodriguez e Alba), il film merita di essere visto.Ultima modifica di millenniumsyn; 14-09-2010, 19:20.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
Commenta