annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brazil
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • Strade perdute (D. Lynch)
      Bellissimo film che riprende il tema del doppelganger, lo consiglio caldamente a chi ha apprezzato Mulholland Drive.


      Inland Empire - L'impero della mente (D. Lynch)
      Questo film è un vero e proprio delirio visivo di quasi 3 ore.
      Claustrofobico, denso di inquietudine e decisamente angosciante, risulta complesso persino nel definirne una trama lineare, nonchè capirne appieno il significato.
      A tratti comico e a tratti drammatico, ad altri thriller/horror e ad altri ancora grottesco e delirante, è a mio avviso uno dei film più ermetici e surreali di Lynch.
      Lo consiglio solamente a chi ama questo regista e il suo genere.

      P.s.: Pur avendo visto diversi film di Lynch e conoscendo (almeno un pò) il suo modo di comunicare con lo spettatore, per capire appieno Inland Empire ho dovuto cercare diverse notizie e recensioni nella rete e nonostante questo, non sono riuscito (e non riesco) a dargli una valutazione precisa.
      Scusate se mi sono dilungato troppo, ma secondo me questo film è pura arte surreale e mi ha colpito profondamente.
      Per chi volesse approfondire consiglio di leggere, a film visto, questa interpretazione, a mio avviso quella più vicina al significato che Lynch ha voluto comunicare.
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        Italians di Verdone.
        Il film è fatto di due episodi di un'ora circa ciascuno. Un film diciamo carino, di quelli che non stupiscono ma si passano comunque un paio di belle orette. Attori: Castellitto (a mio avviso il miglior attore italiano da qualche tempo in qua), Verdone e Sca***** che però fortunatamente parla pochissimo e fa solo da spalla a castellitto, male tra l'altro.
        il miglior attore italiano è toni servillo.

        Commenta


        • Il profeta - di Jacques Audiard - Grand Prix a Cannes l'anno scorso, davvero ottimo!

          Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

          Commenta


          • Gran Torino
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • Avatar.

              Vecio mi hai tirato fuori due titoli che ho già messo in coda e spero siano pronti per essere visti tra una settimana
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

              Commenta


              • Defiance - I Giorni Del Coraggio
                7
                On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                Gighen
                Originariamente inviato da lollofont
                Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                Originariamente inviato da Eriol89
                tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

                Commenta


                • Vanilla Sky 7 e mezzo, forse è pure poco mi è piaciuto tantissimo!


                  Il cammino dell'uomo timorato
                  è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                  e dalla tirannia degli uomini malvagi.


                  Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                  perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                  e il ricercatore dei figli smarriti.


                  E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                  e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                  ed infine a distruggere i miei fratelli.


                  E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                  quando farò calare la mia vendetta sopra di te.



                  Because Crit Happens

                  Commenta


                  • 40 anni vergine 7+
                    Never back down 7++-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      Inland Empire - L'impero della mente (D. Lynch)
                      Questo film è un vero e proprio delirio visivo di quasi 3 ore.
                      Claustrofobico, denso di inquietudine e decisamente angosciante, risulta complesso persino nel definirne una trama lineare, nonchè capirne appieno il significato.
                      A tratti comico e a tratti drammatico, ad altri thriller/horror e ad altri ancora grottesco e delirante, è a mio avviso uno dei film più ermetici e surreali di Lynch.
                      Lo consiglio solamente a chi ama questo regista e il suo genere.
                      Ho provato a vederlo. A metà ho quittato. Non perchè non sia fatto bene, intendiamoci. Ma proprio non lo sopporto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Ho provato a vederlo. A metà ho quittato. Non perchè non sia fatto bene, intendiamoci. Ma proprio non lo sopporto.
                        shame on you

                        Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          shame on you
                          lo so... non ho retto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                            Vecio mi hai tirato fuori due titoli che ho già messo in coda e spero siano pronti per essere visti tra una settimana
                            In bocca al lupo per Inland Empire asd

                            Originariamente inviato da wickedsick
                            Ho provato a vederlo. A metà ho quittato. Non perchè non sia fatto bene, intendiamoci. Ma proprio non lo sopporto.
                            è una cambogia, lo ammetto


                            The Road - Bello, mi è piaciuto davvero.
                            Appena finisco i libri che sto leggendo passo a Cormac McCarthy
                            .

                            .
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Bello, mi è piaciuto davvero.
                              *


                              .

                              Commenta


                              • Lourdes - ironico, stile Bunuel. Ottima fotografia e ottime scenografie.
                                Approved by Sgnarf

                                Grazie a Sergio di Rio per la firma
                                >>Sgnarf the Ripper<<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X