Originariamente inviato da Lospione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiointendi il finale?
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggiobeh, proprio perfetto no, però molto interessante come film, a mio parere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioIo giudico un film in base al proprio genere, e credo che con date premesse non si potesse realizzare di molto meglio. Nei primi minuti ero deluso, poi mi ha preso sempre di più, fino alla fine.
the godfather - 9/10.
manca il punteggio pieno per il fatto che, purtroppo, finisca ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioreputo la "mancata perfezione" dal fatto che, dopo il quinto o sesto capovolgimento, può apparire come stereotipato.
Commenta
-
Slevin,9,5. Mi è piaciuta pressappoco ogni cosa questo film, fuorché il fatto che tutto sembri troppo surrealisticamente insospettabile, prima che i nodi vengano al pettine. Qualche anche lieve sentore che si tramasse qualcosa sarebbe dovuto trapelare anche durante le scene in cui Slevin si trovava in casa di Nick, prima della scena in cui porta i caffè in cui qualche sospetto che vi sia qualcosa di diverso sotto tutta la situazione inizia ad insinuarsi nello spettatore.Ultima modifica di Rambokan; 02-07-2008, 18:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio1408 - voto 10 e lode
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio1408 - voto 10 e lode
Commenta
Commenta