the iron man è un cult del cyber-horror
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiothe iron man è un cult del cyber-horror
la scena della scoperta del pene-trivella mi ha fatto morire
mi ricordava Nobu
Commenta
-
28 settimane dopo - 7
questi tipi di film sui zombie sono tutti uguali... si salva un pochino alcune scene che mi han fatto saltareYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
le 120 giornate di sodoma
voto: 6 giusto perchè è di Pasolini e se proprio si va a vedere, il film trasmette dei messaggi, ciò che non mi è piaciuta è la realizzazione e il fatto che il film non vada avanti, cambiano le modalità, ma le scene sono sempre le stesse, sarà voluto, sarà che ha voluto marcare questo aspetto perverso della coscienza umana...a parer mio questo messaggio si capiva anche solo nel primo girone, ma si sa, Pasolini non è un regista, è un intellettuale (ci sono un sacco di citazioni, da De Sade, alla Divina Commedia, al Decamerone...)
Trovo che ci sia poco "Cinema" ma tanta introspezione
azzo mi sembra di aver bestemmiato
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Resident evil exstintion - 6.. gli do la sufficienza solo per le 3 faighe che ci sono... perchè del resto è una cagata colossale... nn è un horror perchè mi è sembrato una parodia di tomb raider... gli zombie sono fatti di cacca... e di estinzione e ee ... vabbè guardateveloYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta