Skinhead - 4
L'idea poteva essere buona, ma secondo me è stato realizzato male.
The wanderers - 6
Anche questo film poteva rendere di più a mio avviso, ma è stato realizzato male.
Tafanos - 0
Una merda, non noleggiatelo.
Innanzi tutto è amatoriale e la storia parla di un gruppo di ragazzi che vengono attaccati da 'sti temutissimi "tafanos" (realizzati probabilmente con un vic20), cioè dei tafani africani piu' grossi di quelli normali e con una voracissima bocca.
Come tenersi lontani 'sti tafanos? Facendosi le canne di maria, il cui fumo passivo li disturba <_<
Infine (ciliegina sulla torta), i tafanos riescono anche a clonarsi con gli esseri umani -.-'
Lasciate perdere.
Hooligans - 7
Carino e piacevole da vedere. Puo' essere interpretato in vari modi.
Guida per riconoscere i tuoi santi - 7
Non male, peccato per il finale che sembra sia stato fatto in fretta e furia (o magari si erano initi i soldi :|)
- Ghostbusters 1 e 2: GENIALI. Voto: 10. Ho appena comprato il cofanetto limited edition, stupendo.
- Hoolingas: molto bello, veramente fatto troppo bene, riporta in maniera precisa il mondo Ultras. Voto: 8 e 1/2.
- Amici Miei Atto 1 e 2: Fantastici. Per il primo darei un 8 e 1/2, per il secondo: 10 e lode.
- Johnny Stecchino: SUPERIORE. Voto: 10.
Sono film che ho visto e rivisto (eccetto Hooligans), ma non mi stanco mai di rivederli.
Tafanos - 0
Una merda, non noleggiatelo.
Innanzi tutto è amatoriale e la storia parla di un gruppo di ragazzi che vengono attaccati da 'sti temutissimi "tafanos" (realizzati probabilmente con un vic20), cioè dei tafani africani piu' grossi di quelli normali e con una voracissima bocca.
Come tenersi lontani 'sti tafanos? Facendosi le canne di maria, il cui fumo passivo li disturba <_<
Infine (ciliegina sulla torta), i tafanos riescono anche a clonarsi con gli esseri umani -.-'
Lasciate perdere.
dev'essere mio *__*
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
guarda, io amo il trash e ho visto parecchi film della Troma (non so se hai presente la casa produttrice e il calibro di film che sfornava)... Questo è inguardabile.
L'unica cosa positivia è la presenza di una ragazza di colore veramente topa.
Commenta