annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1) Prima di andare a vedere grindhouse ho letto (come faccio sempre prima di ogni uscita al cinema) un pò di info sui titoli nelle sale che potrei beccare. Quindi ero e sono informato su ciò che ho criticato.

    2) Non è fortemente frustante pensare alla gente che commenta qualcosa con dei giudizi costruiti. Anzi, ne è satura l'aria di gente così.

    3) Tarantino non fa per me.

    4) Guerra di Pirro? Risparmia il fiato tanto non mi piacerà comunque nemmeno dopo 600 post sto film.

    Ah dimenticavo l'IT:

    Resident Evil: spassoso 8, adoro la serie e la protagonista e stassera spero nel seguito.

    Commenta


    • Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      1) Prima di andare a vedere grindhouse ho letto (come faccio sempre prima di ogni uscita al cinema) un pò di info sui titoli nelle sale che potrei beccare. Quindi ero e sono informato su ciò che ho criticato.

      2) Non è fortemente frustante pensare alla gente che commenta qualcosa con dei giudizi costruiti. Anzi, ne è satura l'aria di gente così.

      3) Tarantino non fa per me.

      4) Guerra di Pirro? Risparmia il fiato tanto non mi piacerà comunque nemmeno dopo 600 post sto film.

      Il punto 3 è l'unica cosa sensata e sincera.
      Comunque hai ragione tu, basta che la finiamo qui per carità d'iddio.
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • Final Destination 3
        Con questo li ho visti tutti e 3... quest'ultimo non mi è piaciuto molto voto:6,5

        In conclusione posso dire che il migliore secondo me è il secondo quello dell'incidente stradale

        Commenta


        • Hostel 2....

          io speravo che fosse almeno come il primo ma nn vale nemmeno la metà è na cagata pazzesca è quasi comico + che splatter.

          Consiglio: potete anche nn vederlo asd
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

          Commenta


          • Delicatessen (1990)

            voto: 9

            favoloso! ve lo consiglio! link
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • La città perduta (1995)

              bello bello!!

              voto: 8

              anche questo da vedere, dello stesso registra di Decalitessen... (che poi è quello de il favoloso mondo di amelie) link
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • Coach Karter - Bel film, mi è piaciuto

                Commenta


                • final destinaion 3: 6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    È dunque indice di ignoranza parlare di Death Proof (A prova di morte) come film unico, visto che la programmazione come la voleva Tarantino, prevedeva:
                    Qui in italia è stato distribuito come film unico.
                    Non è quindi indice di ignoranza, giudicarlo come tale.
                    Quando (e se) uscirà il dvd con tutto il pacco di roba, potremo ri-giudicare il prodotto.
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • Resident evil apocalipse: spassosissimo voto 8 (2nd volta)

                      Valentine voto 10



                      Sarò il tuo zombie *sbav*

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                        Qui in italia è stato distribuito come film unico.
                        Non è quindi indice di ignoranza, giudicarlo come tale.
                        Quando (e se) uscirà il dvd con tutto il pacco di roba, potremo ri-giudicare il prodotto.
                        ridaje... la particolarità di Grindhouse è che vedi due film al prezzo di uno, come nelle grindhouse dell'epoca (oltre che la presenza di trailer fake).
                        E' un prodotto unico, difatti la locandina originale prevista da Tarantino/Rodriguez è questa (notare il design tipicamente anni '70):



                        Proiettandolo spezzato, la particolarità dell'opera viene praticamente distrutta (e ci fa fare la figura dei grezzi rispetto le altre nazioni).
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Guarda che ormai lo han capito anche i muri eh

                          in italia purtroppo i produttori hanno scelto di farlo diventare un film a se stante aggiuggendo delle scene per aumentare la durata.
                          in italia ce lo siamo visto cosi.
                          in italia lo giudichiamo in base a quello che abbiam visto.
                          Se faccio un salto negli usa me lo vado a vedere come "grindhouse", torno e magari ti sparo: "capolavoro". Qua no.

                          tutto il resto che dici te con i vari trilers etc etc è tutto molto romantico e bello... ma noi europei prima dell'uscita del dvd non potremo goderne.
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                            in italia purtroppo i produttori hanno scelto di farlo diventare un film a se stante aggiuggendo delle scene per aumentare la durata.
                            in italia ce lo siamo visto cosi.
                            in italia lo giudichiamo in base a quello che abbiam visto.
                            Se faccio un salto negli usa me lo vado a vedere come "grindhouse", torno e magari ti sparo: "capolavoro". Qua no.
                            E *****, finalmente qualcuno che ha capito qualcosa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              E *****, finalmente qualcuno che ha capito qualcosa.
                              si ma non è il vostro caso
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                si ma non è il vostro caso
                                Aspettavo il tuo reply con trepidazione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X