annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 'Cambio la mia vita con un click'.....o forse ' il telecomando universale',oppure 'la mia vita in un click'.....bho insomma,quello con adam sandler..

    non pensate male...non sapevo che noleggiare e ormai avevo la fila dietro...
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

    Commenta


    • zodiac 6.5
      sc2 Bartowski

      Commenta


      • I Fantastici 4 e Silver Surfer
        Voto: 6 1/2
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

        Commenta


        • Road Trip
          7

          Commenta


          • I Fantastici 4 e Silver Surfer

            Voto:7,5 (tranne Silver Surfer a cui ho dato 9 è fatto troppo bene)
            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

            Commenta


            • Grind house lo ho visto 2 volte genere particolare dicono che è violento ma nn è vero solo una scena è un po cruda per il resto un film innovativo (finalmente) CONSIGLIATO
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • Febbre da cavallo

                Commenta


                • Coach carter, mi e' piaciuto abbastanza

                  Commenta


                  • Roll bounce

                    si puo' fare a meno di vederlo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
                      Grind house lo ho visto 2 volte genere particolare dicono che è violento ma nn è vero solo una scena è un po cruda per il resto un film innovativo (finalmente) CONSIGLIATO
                      Grindhouse: una *******ta firmata da uno bravo. Un pò come una magliettina in fibra sintetica venduta per capolavoro e firmata D&g. Monotono, con dialoghi lunghissimi e sinceramente di dubbio interesse. Alcune scene crude che pure hostel 2 poteva prenderci appunti () e un finale che salva un pò il tutto, anche se difficilmente riuscirei a rivederlo, perfino una domenica pomeriggio.

                      P.S. risparmiate i vostri soldi.

                      Commenta


                      • Godzilla
                        6,5

                        Commenta


                        • Scent of a Woman (con Al Pacino)

                          Voto: 9


                          Film stupendo nella trama che Al Pacino eleva a livelli celestiali con la sua bravura.

                          Commenta


                          • Grindhouse: 10/10
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              Grindhouse: una *******ta firmata da uno bravo. Un pò come una magliettina in fibra sintetica venduta per capolavoro e firmata D&g. Monotono, con dialoghi lunghissimi e sinceramente di dubbio interesse. Alcune scene crude che pure hostel 2 poteva prenderci appunti () e un finale che salva un pò il tutto, anche se difficilmente riuscirei a rivederlo, perfino una domenica pomeriggio.

                              P.S. risparmiate i vostri soldi.
                              Tarantino non è per tutti.
                              E sopratutto va capito...
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • il marchese De Sade
                                9+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X