Step UP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
catania-palermo.....emm nn era un film d azione?allora scusate in tal caso vi dico ke ho visto hitch:O
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Vanilla Sky. Mi pento di essermelo perso fino ad oggi.
Voto: 8.5Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Oggi ho visto Una notte al museo, una sola cosa, spettacolare xD! L'inizio è un po' noioso ma è bellissimo xD
Voto 8/9
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog Teziir* molto bello, mi è piaciuto tanto.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockfinalmente sono riuscito a vedere sin city...
a me è piaciuto veramente molto... è parecchio violento ma vanta una fotografia da paura...
Ok, non che m'aspettassi molto da un'attrice da telefilm smielati, però non mi puoi interpretare il ruolo della prostituta nello stesso modo in cui interpreti la figlia perfetta in "Una Mamma per Amica"...
Ultima modifica di Kaisersouze; 05-02-2007, 11:16.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta