rocky b :7,5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BanzaiSlevin (finalmente sono riuscito a vederlo tutto -.-)
Notevole, e molto divertente: 8.5
Non era elettroshock?!? ò_O giusto per finire in bellezza quel drammone di film... mi ha fatto stare male per una settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlboh non lo so che era o.ò mi chiedevo solo perché glielo facevano O.o
O magari perchè non bastava il figlio senza un braccio per l'infezione dovuta ai buchi, l'altro ai lavori forzati e la ragazza che si prostituisce per una dose...
OMMIODDIO, troooooppo pesante quel filmoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorrivisto Conan il Barbaro - 8
Le cose sono 2: o non ci capisco na sega di film, o tu lo hai visto in ottima compagnia-.-With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Temo la prima ipotesi... Un film in cui ci sono battute del calibro di:
"Conan! Cos'è bene nella vita?"
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, e sentire i lamenti delle donne!!"
può prendere solo 8 e 1/2...
Come del resto anche Fuga da New York che ho rivisto ieri per la miliardesima volta xD
Commenta
-
Originariamente inviato da BanzaiVabbè, ve lo concedo sotto la voce "capolavori trash"...
Ma il mio (seppur atrofico) senso del pudore mi impedisce di andare oltre... e poi il protagonista è quell'uomo orribile-.-
stallone?
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiTemo la prima ipotesi... Un film in cui ci sono battute del calibro di:
"Conan! Cos'è bene nella vita?"
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, e sentire i lamenti delle donne!!"
può prendere solo 8 e 1/2...
Come del resto anche Fuga da New York che ho rivisto ieri per la miliardesima volta xD
Commenta
Commenta