Originariamente inviato da Seba
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da -NoMore-no ora mi spieghi cosa ha di carino una trama dove ad un certo punto un bambino legge il futuro nelle scatole dei cereali.
(mi è piacciono tutti i film del regista, e questo l'ho trovato particolarmente carino, soprattutto il susseguirsi rapido delle scene verso la fine, dove si risolveva la favola )
cmq, ho rivisto per la seconda volta su sky il film "Animal" mi piace troppo, soprattutto il personaggio di colore
Commenta
-
Se mi lasci ti cancello (ma come diavolo li scelgono i titoli in Italia???)
Ma preferisco usare il titolo originale "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind"...
Voto: 9 bellissimo, sceneggiatura geniale, regia splendida, il miglior Jim Carrey che abbia mai visto, anzi, un Jim Carrey che non ho mai visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiSe mi lasci ti cancello (ma come diavolo li scelgono i titoli in Italia???)
Ma preferisco usare il titolo originale "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind"...
Voto: 9 bellissimo, sceneggiatura geniale, regia splendida, il miglior Jim Carrey che abbia mai visto, anzi, un Jim Carrey che non ho mai visto.
comunque ora mi guardo clerks
molto caruccio come filmUltima modifica di alex-; 08-11-2006, 04:27.
Commenta
Commenta