Originariamente inviato da Suor Germana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Sto sempre un po basso con i voti.
7 per me è abbastanza.
Il - va al fatto che non mi ha convinto più di tanto la "linearità" di come è stata raccontata la storia
Devo rivederlo una seconda volta, cmq
Se ascoltato in lingua originale è tutto un'altro film
scorsese :lode:Ultima modifica di black_hawk000; 24-10-2006, 17:04.sono fuggito da gn
Commenta
-
World Trade Center
Voto: 5
Molto noiosoVota Adelpha e supportaci:
XtremeTop100.com
Gamesites200.com
TopGamesPro.com
.: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.
DDK Member
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorMa è fantastico asd io mi sono tagliato dalle risate
Guardati Shaolin Soccer allora
Cmq mi sono visto in sti giorni pure
1) Ong Bak - Nati per combattere
Carino, tipico film d'azione con una trama del tipo "i cattivi vanno nel villaggio dei poveri buoni bistrattati, ma in mezzo ai poveri buoni ci sta un superbuono che deve andare da solo in mezzo ai cattivi a spaccare il culo a tutti" per cui c'è molto spazio per le scene d'azione che sono davvero mozzafiato... e tamarrissime, al punto che spesso viene fatto uso del replay O_O
voto 7
2) Hero
Bello l'intreccio narrativo e le scene d'azione, voto 7 e mezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Olatunji1) Ong Bak - Nati per combattere
Come film è una ciofeca secondo me....Vale la pena solo vedere le acrobazie e i combattimenti del protagonista (molto molto preparato secondo me)
Originariamente inviato da OlatunjiUn lupo mannaro americano a Londra
Classicissimo del genere 7/8
Tornando IT
L'Arcano incantatore - Pupi Avati
Bel film e bella storia - 7Ultima modifica di Barimoor; 27-10-2006, 10:20.
Commenta
-
mmm vediamo gli ultimi film che ho visto sono stati
Il mistero di splepy hollow,l'attimo fuggente,ken il guerriero la leggenda di nanto(hanno mischiato tutta la storia ;_; )poi boh non mi ricordo in sti giorni ho visto tanti film vecchi o nuovi
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
The Departed - di Martin Scorsese
Grandissimo Film, una trama da capolavoro, che ti tiene sulle spine dal primo all'ultimo minuto....un ottimo Matt Damon, ma dei davvero leggendari ed impeccabili Di Caprio, nel ruolo dell'uomo "tenebroso", e di Jack Nicholson nel ruolo di cattivo che a lui tanto piace, sornione e saggio allo stesso tempo.
Voto 9, davvero da non perdere.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronken il guerriero la leggenda di nanto(hanno mischiato tutta la storia ;_; )
Mi dici dove l'hai trovato o come fare a trovarlo?Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta