Fortuna che c'è il macca.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.
Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.
Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.
Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.
Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza
Commenta
-
Era la mia paura. Ho visto trascendence.
Come prendere un ottimo spunto, quello del futuro della ricerca neuropsicobiotecnologica, incartarlo nella roba sudata di Johnny Depp, cagarci sopra, e s*******rlo per sempre e irrimediabilmente con una storia d'amore imbecille ed effetti speciali degni degli squali volanti.Ultima modifica di JustLikeToio; 11-10-2014, 00:39.
Commenta
-
I guardiani della galassia
voto 6.5
eh si, ultimamente solo film impegnati.
Film carino, niente di che. Classico film da "supereroi" con qualche bella battuta e qualcuna scadente. perde un buon mezzopunto per la scena di ballo finale. Il cattivo è un gran bel personaggio.
Commenta
-
Interstellar
Voto 8, 5
Pensavo di averlo giá commentato qui. Evidentemente mi ricordavo male.
Film bellissimo. C'è lo spazio e la la fantascienza, ma parla di persone e di relazioni. Tre ore volate. Qualche buchetto di trama, ma non importa, se si sceglie di vedere un film di nolan va messo in conto.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioThe Big Lebowski.
So che mi attirerò l'odio di molti, ma io l'ho trovato terribilmente noioso. Credo di non essere nemmeno riuscito a finirlo.
Commenta
Commenta