Velluto blu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Effetti collaterali
Non male come film, carino, si merita un 7.
Vorrebbe essere un thriller psicologico e ci riesce quasi, ammetto che la tizia mi aveva fregato, ma credo che non venissero dati abbastanza dettagli per poter anticipare il tutto. Lo psicologo protagonista si comporta in modo un po' strano per essere uno psicologo... ma forse sono io che sono ipercritico. A parte questi dettagli sono comunque contento di averlo visto al cinema, sebbene lo ritegna più un film da divano. L'idea di base è buona, con qualche attenzione registica per i dettagli e con un protagonista più "vero" sarebbe potuto essere un filmone.
Commenta
-
Oblivion
A parte il fatto che avevo già capito praticamente qualunque cosa dopo 10 min dall'inizio, direi che il film è decisamente godibile. Un classico film di cruise: belle scene di azione, un gran bell'impatto visivo, trama fluida anche se non troppo elaborata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioEffetti collaterali
Non male come film, carino, si merita un 7.
Per il resto, non so. Tutto sommato non lo boccio, anche se in certe scene i dialoghi sono irritanti.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'uomo dai pugni di ferro.
Geniale.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Fast and furious 6, piacevole quanto una focaccia alla m*rda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioFast and furious 6, piacevole quanto una focaccia alla m*rda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioChe t'aspettavi? Un film introspettivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioNo, ma di certo non mi aspettavo carro armati che corrono quanto una ferrari, macchine che trainano aerei di linea e tutte le altre cretinate di cui è pieno il film. Aspettavo semplicemente un film d'azione e non di pseudo fantascienza commerciale.
Commenta
Commenta