Immortals
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
grano rosso sangue.
un voto? -4
volevo cavarmi gli occhi -.-On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Ma sì dai, perchè non partecipare
Ieri sera al cinema: Ruby Spark e Moonrise Kingdom
Entrambi film veramente molto piacevoli.
Il primo simpatico e per nulla noioso, alterna tratti romantici a divertenti. Lo consiglio soprattutto ai lettori e ai sognatori!
Il secondo, come da manuale di Wes Anderson, un vero e proprio esercizio di regia: quasi ipnotico, tra l'ingenuo e il surreale. Da vedere!
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioMa sì dai, perchè non partecipare
Commenta
-
Cloud Atlas
L'idea è molto buona: l'evoluzione dell'umanità e dello spirito delle persone attraverso il passare del tempo è un tema affascinate. Però è incredibilmente lungo e necessita di moltissima attenzione, ma soprattutto di tantissima memoria. Da vedere con molta calma, e conoscendo in anticipo gli interpreti dei personaggi (ogni attore "principale" ha 5-6 ruoli). Ha una narrazione lenta ed a volte frammentaria, ma non è elitario.
Non resterà nella storia del cinema, ma è un buon film. voto 7
Commenta
Commenta