Com'è "La pelle che abito"?..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bah, sono andato a vederlo con una ragazza convinto di aver scelto un bel film, uno di solito si fida di quel malato di Almodovar, invece ha proprio deluso, è parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.
Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.
BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioLa Pelle Che Abito
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioè parecchio scarno, è lento e a parte la trama non c'è assolutamente nulla, contenuti 0 proprio, gli abbiamo dato 5.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioscene di nudo di Elena Anaya che ha un culo esagerato.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa sì è un vecchio, ed è pure troppo peloso càzzo.
Lei è veramente carina, varrà la pena lo streaming, anche se dò la precedenza all' "Alba del pianeta delle scimmie". So già sarà una mèrda epocale ma mi intrigano i prequel.
BTW... Elektra Luxx - ....Lei è buona, il film no.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Ho visto anche io La pelle che abito. Boh, a me è sembrata una minchiata ma le mie amiche dicono che la penso così perchè non sono donna.
Gli attori non è che mi abbiano convinto più di tanto (giusto un po' Banderas) ma se non altro l'idea è originale.
Lei comunque è una figa della madonna, questo glielo riconosco..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiono dai, di trama ce n'è fin troppa! come contenuti direi che sono decisamente complessi (echeggi di mitologia etcetc). Tecnicamente poi è molto asettico e inquietante, ho notato una gran cura del dettaglio e della fotografia[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSi ma l'ho scritto, è tutto giocato sulla trama e sul fatto che è abbastanza inquietante, troppo poco per prendere almeno la sufficienza.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMi ero scordato il tigre.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Ti sei perso mezzo film
SPOILER
è il fratellastro, la domestica bionda è la madre di entrambi, ma hanno padre diverso, nel flashback racconta che il tigre è scappato con la moglie di Banderas e che in un incidente d'auto lei quasi muore, quando vede Vera la scambia per la ex moglie di Banderas, visto che la rifà a sua somiglianza.
/SPOILER[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta