Hereafter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioDieci inverni. 6/7
Francy che ne pensi? L'hai visto? L'ho cominciato pensando fosse una cagata invece poi mi è passato piuttosto in fretta.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioHereafter.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Dopo i primi 10 minuti (la scena dello tsunami per intenderci) ho pensato:"***** questo film si prospetta addirittura meglio di Mystic River (che per me è il capolavoro)", poi è andato un po scemando, il tratto centrale è stato un po pesante. E' stato un bel film, non tra i migliori di Eastwood, però secondo me vale la pena vederlo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioDopo i primi 10 minuti (la scena dello tsunami per intenderci) ho pensato:"***** questo film si prospetta addirittura meglio di Mystic River (che per me è il capolavoro)", poi è andato un po scemando, il tratto centrale è stato un po pesante. E' stato un bel film, non tra i migliori di Eastwood, però secondo me vale la pena vederlo.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Beh il finale era abbastanza scontato, di solito colpisce più la storia nei suoi film. Comunque penso anche dipenda molto dal tema che ha trattato questa volta, un mio amico a caldo ha detto che per lui è stato più bello di Gran Torino (che io considero il secondo film più bello di Eastwood), io non ero d'accordo, cosi come gli altri miei amici, alla fine tutti avevamo opinioni abbastanza discordanti, dal mediocre al fantastico. Si è lanciato con quest'argomento abbastanza complicato, se voleva fare un capolavoro non c'è riuscito, se voleva fare un buon film si.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Buried - una puttanata galattica.
Troppo inverosimile, troppo scontato, troppo stupido.
E un finale già visto in altri film, quindi prevedibilissimo.
Se volete vedere un film sul genere ma fatto bene, guardatevi l'episodio di CSI scritto da Tarantino (anche se il finale è troppo politically correct, secondo me)..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioChe bella giornata.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta