Tampopo |
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alomar Visualizza il messaggiomelissa p - 8I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Stavo per dire una cosa del genere
Almeno Wind argomenta ciò che pensa e devo ammettere che, per qualche frazione di secondo, mi aveva quasi convinto.
Ma Melissa p. non passa.
edit - è morto Pete Postlethwaite, quello che faceva Kobayashi proprio ne "i soliti sospetti".Ultima modifica di dummyplug; 03-01-2011, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioedit - è morto Pete Postlethwaite, quello che faceva Kobayashi proprio ne "i soliti sospetti".
The Maltese Falcon (1931) - 7/10
E' bello vedere come anche la versione meno famosa sia nettamente un mistero (e un film) migliore de "I Soliti Sospetti" e non fallisca brutalmente nel sottovalutare gli spettatori. Waai waai~
In realtà ho poco da essere allegro, suppongo che queste conoscenze cinematografiche siano andate perdute nel tempo. O forse erano solo buon senso?Ultima modifica di EternalBlaze; 03-01-2011, 22:44.
Commenta
-
benvenuti al sud
pensavo fosse meglio,da come me ne avevano parlato
6On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
Commenta