l ultimo film che ho visto al cinema è Resident evil 5 e come voto gli do 5 perchè è una cagata assurda e non rievoca assolutamente il gioco..se non un pò nel secondo film -.-'' e non oso immaginare il 6 ° -.-''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Gorbaciof - con Toni Servillo
voto 8 anche perchè è un'opera prima
Film carinissimo, regia particolare con molta attenzione ai suoni, ci sono pochissimi dialoghi...poi, come al solito, Servillo è magistrale
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Miss Marzo - 5,5
nulla di eccezionale.giusto un paio di scenette divertenti ma nulla di piùOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da vandrako Visualizza il messaggiol ultimo film che ho visto al cinema è Resident evil 5 e come voto gli do 5 perchè è una cagata assurda e non rievoca assolutamente il gioco..se non un pò nel secondo film -.-'' e non oso immaginare il 6 ° -.-''
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioMACHETE - voto 3655222154895123456891789152054080942156
Originariamente inviato da angelo492 Visualizza il messaggioInception - voto 8
molto, molto avvincente
Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggiogiustizia privata, voto: 7,5
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio1408Ultima modifica di EaslayTheFool; 18-10-2010, 14:58.Homo in periclum simul ac venit callidus,
reperire effugium quaerit alterius maloFedro
Commenta
-
La città verrà distrutta all'alba - 5
Il film è stato realizzato senza prestare attenzione ad alcuni importanti particolari, cosicchè non si riesce a capire dove diamine pensano di andare i protagonisti, la gravità della situazione e sopratutto la vastità dell'area in cui si svolge la vicenda.
Il comportamento dell'esercito, per quanto possa esserlo già per definizione, è comunque troppo assurdo, mentre il protagonista è troppo impavido.
Avrà si e no 30 anni ed è uno sceriffo di una piccolissima città, uno di quei posti dove non succede praticamente mai niente. Nonstante questo non ha mai paura, mantiene sempre il sangue freddo e in alcune scene si comporta tipo Rambo.
Praticamente ha un atteggiamento simile ai protagonisti dei film di Romero, con la piccola differenza che in "Zombi", ad esempio, i morti viventi sono tipo 30-40 anni che girano per il mondo e la gente (sopratutto i reparti speciali, la polizia ecc...) si è ormai "abituata".
La fotografia e alcune scene, invece non sono male ma è troppo poco per meritare la sufficienza.
Almeno secondo il mio giudizio e i miei gusti.
Bone eater - Ho visto 5 minuti e ho spento..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta