Inception - 7.5 - Mi è piaciuto, a tratti un pochettino ripetitivo, ma nel complesso da vedere =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
il primo capitolo delle cronache di Narnia.
voto 6,5On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
le cronache di Narnia : il principe Caspian
7On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioStai dicendo che l'impresa eccezionale in cui speravano gli Articolo 31 si è concretizzata senza che me ne accorgessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh la passione ho visto il trailer e lo voglio vedere. Ma sgnarfy quanto spendi in biglietti del cinema?
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSecondo me poco, visto che da lui c'è l'esselunga.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Never Back Down
voto : 7On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
Commenta