Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosono le interpretazioni cinematografiche del Macbeth di Shakespeare. Quelle di Welles (1948) e Polanski (1971) si chiamano appunto "Macbeth" mentre quello di Kurosawa si chiama "Trono di sangue" (1957). (grazie a Wikipedia per le date).
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiomi ha quasi intrippato... quale mi consigliate?
Ps: Grazie della rep, purtroppo ti ho ancora in cooldown.-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggioThe Chronicles of Riddick
bel film
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
tipo la scenografia?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiotipo la scenografia?Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiotipo la scenografia?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioquando ho provato a parlare di film con vale su ts
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
Commenta