annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanto per cominciare una persona che da sola debella un aereo dirottato da una miriade avanzi di galera, trovando anche il tempo di corteggiare la gnocca di turno, è una boiata.
    Poi i dialoghi sembrano scritti da kenshiro subito dopo essersi strappato la maglietta e per finire il personaggio principale è sempre il duro cattivo ma in fondo buono che salva la situazione e chiude in bellezza trombando (magari non è proprio la trama esatta ma mi sono sbagliato di poco).

    L'unica nota positiva del film è Nicholas Cage... ma giusto perchè mi piace come attore
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
      la scenografia...?
      la scenografia?
      sei un càzzo di ritardato
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

      Commenta


      • L'unica nota positiva del film è Buscemi, anche se lo preferisco diretto da Tarantino o dai Coen.
        -La science a fait de nous
        des
        dieux avant même
        que nous méritions d'être
        des
        hommes.-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          L'unica nota positiva del film è Nicholas Cage... ma giusto perchè mi piace come attore
          anche a me piace molto per questo mi è piaciuto il film

          Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          sei un càzzo di ritardato
          ma che bella scoperta
          Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

          cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
            CON AIR: fantastico
            mi fai un favore? guardati i "400 colpi" di Truffaut, sono curioso di un tuo parere

            PS. "sceneggiatura" non "scenografia", per carità, c'è anche quella...ma se non è di Dante Ferretti non ne fa un film.

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
              PS. "sceneggiatura" non "scenografia"
              credo proprio che in figure di m.erda non mi batta nessuno
              Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

              cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
                credo proprio che in figure di m.erda non mi batta nessuno
                Dopo quella del cono da 1,50 ne sono certo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                  Dopo quella del cono da 1,50 ne sono certo.
                  ma che niente niente vi conoscete pure in real?
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • Ma comunque a me Con Air piace tantissimo. Non capite niente.
                    L'intero mondoooo ce l'ha lui! E l'universo intero! Ce l'ha lui!

                    Commenta


                    • ho messo a cuocere The Darwin Awards *_*
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • @ sgnarf: Dato che l'ultima volta ne abbiamo parlato; quale versione preferisci? (Considerate le dovute differenze di approccio al testo, per diversità culturali, di mezzi e d'esperienza tra le varie versioni. Purtroppo quella di Welles l'ho vista solo anni fa e quindi è quella che ricordo meno.)








                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

                        Commenta


                        • Equilibrium - 8

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                            @ sgnarf: Dato che l'ultima volta ne abbiamo parlato; quale versione preferisci? (Considerate le dovute differenze di approccio al testo, per diversità culturali, di mezzi e d'esperienza tra le varie versioni. Purtroppo quella di Welles l'ho vista solo anni fa e quindi è quella che ricordo meno.)








                            ho visto solo Kurosawa che mi è piaciuto tantissimo. la scena della foresta che si avvicina è bellissima...gli altri 2 sono quelli di Welles e Polanski? Li guarderò...

                            Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                              @ sgnarf: Dato che l'ultima volta ne abbiamo parlato; quale versione preferisci? (Considerate le dovute differenze di approccio al testo, per diversità culturali, di mezzi e d'esperienza tra le varie versioni. Purtroppo quella di Welles l'ho vista solo anni fa e quindi è quella che ricordo meno.)








                              magari passo da caprone, ma che film è?
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                magari passo da caprone, ma che film è?
                                sono le interpretazioni cinematografiche del Macbeth di Shakespeare. Quelle di Welles (1948) e Polanski (1971) si chiamano appunto "Macbeth" mentre quello di Kurosawa si chiama "Trono di sangue" (1957). (grazie a Wikipedia per le date)

                                Grazie a Sergio di Rio per la firma
                                >>Sgnarf the Ripper<<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X