District 9 - Bellissimo 9
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioLa prima cosa bella (Virzì) : 8.5 divertente, ma amaro, toccante, dannatamente reale
Da vedere.
Commenta
-
Baciami Ancora
Non ci volevo andare a vederlo ma adesso non me ne pento affatto. Bello in ogni particolare, soprattutto le musiche e la fotografia...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioBaciami Ancora
Non ci volevo andare a vederlo ma adesso non me ne pento affatto. Bello in ogni particolare, soprattutto le musiche e la fotografia...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Baciami Ancora - 7 - Sinceramente non mi è piaciuta la trama, scontata come sempre, e forse anche un pò troppo tragedista...Ma il cast era eccezionale, a parer mio racchiude molti dei migliori talenti Italiani; attori che purtroppo vengono messi poco sotto i riflettori, preferendo i matusa tipo De Sica, Ghini e compagnia.
Adoro Claudio Santamaria.
E due botte alla Puccini..
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Wolfman - 7
bella storia anche se in fin dei conti è la classica da lupi mannari che con la luna piena risvegliano il loro istinto omicida!
Sconsigliato andarci se la vostra donna ha paura! scene abbastanza crude co teste e gambe che volano da tutte le parti!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
Commenta