Originariamente inviato da AndryFox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
secondo me era un film orrendo, se ci si basava esclusivamente sul fumetto. Estraniandolo un pò dal fumetto, è carino
PS Deathpool
PPS e credo che dopo la gara fatta coi miei amici su chi trovava il film più orrendo, ora ho dei gusti molto meno esigentiUltima modifica di AndryFox; 05-05-2009, 22:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioUno dei peggiori film mai visti, personaggi e storia completamente snaturati.___" la satira non deve essere di buon gusto , neanche di cattivo , la satira fa quel c@zzo che le pare !! " D.Luttazziuna volta la beccavi,lei,gli dicevi
ma brutta troi@
gli hai fatto un bocchi.no meglio che a me ?
t'e' venuto in bocca,stronza ti lascio !
Ci stavi male un po' ok
l'onore c@zzo ,tene trovavi un' altra.
Oggi,e col fatto che te piace,
eppoi la complicita' e tutto il resto ,
c@zzo ti mette le corna te la tieni e t'e' pure piu' simpatica...
Z
TK's , ArT EXperieNcE
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiomortale___" la satira non deve essere di buon gusto , neanche di cattivo , la satira fa quel c@zzo che le pare !! " D.Luttazziuna volta la beccavi,lei,gli dicevi
ma brutta troi@
Ci stavi male un po' ok
Z
TK's , ArT EXperieNcE
Commenta
-
Originariamente inviato da Sugna Visualizza il messaggiola storia sopratutto , e' stata fatta a tirar via
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioPS Deathpool-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioSoprattutto non ha nulla a che vedere con la storia del fumetto, non solo per l'ovvia modificazione che si ottiene dalla trasposizione cinematografica ma proprio non c'entra un'emerita mìnchia, pochi rimandi mal gestiti e mal esposti: veramente una tristezza infinita; una possibilità sprecata.___" la satira non deve essere di buon gusto , neanche di cattivo , la satira fa quel c@zzo che le pare !! " D.Luttazziuna volta la beccavi,lei,gli dicevi
ma brutta troi@
Ci stavi male un po' ok
Z
TK's , ArT EXperieNcE
Commenta
-
Non guardarmi: non ti sento
Stupendo
"Ultimo desiderio?
Scommetto che di scopare non se ne parla!?"PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
ho letto un tuo commento su in brugesqualche giorno fa e l'ho visto. avevi ragioneQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioho letto un tuo commento su in brugesqualche giorno fa e l'ho visto. avevi ragione
love will tear us apart.
Commenta
Commenta