mistero al triangolo delle bermuda - mi sono pure addormentato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioindipendence day- mi è piaciuto
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiol'hanno fatto ieri sera?!?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioQuarto Potere - Orson Wells Voto: O___O
Da vedere assolutamente O_O
Azazel
Rosemary's Baby-voto 9,un horror-non horror assolutamente fantastico :O
- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon è un paese per vecchi
Commenta
-
Notturno Bus - bello non me l'aspettavo, e che fìga Giovanna Mezzogiorno*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilesempre dell'esame e' bello il pezzo del tipo che sbaglia universita'
" ah ora mi metto a leggere craig e stanislavskji cosi' ai miei figli ci pensa lei ! "
se leggi le vignette originali fanno schiantare il triplo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta