sono sconvolto, giuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioex drummer....3
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio...ecco...
la scena di quando big dick si incula il ****** in bagno è raccapricciante
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma ti posso assicurare che ero indeciso sul voto, ma poi lo schifo ha preso piede sempre su più vasta scala
la scena di quando big dick si incula il ****** in bagno è raccapricciante
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiookok fermati qua, non voglio ricordare altro
Commenta
-
the wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.
e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!
love will tear us apart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggiothe wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.
e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!
da solo tiene su tutto il film
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioRourke insabbia persino la pessima recitazione di Wood con la sua bravura.
da solo tiene su tutto il film
love will tear us apart.
Commenta
-
Commenta
Commenta