annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono sconvolto, giuro
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • a me "the millionaire" è piaciuto.

      Persona (Bergman) - inestimabile

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • ex drummer....3

        Commenta


        • Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          ex drummer....3
          ...ecco...

          Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

          Commenta


          • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            ...ecco...
            ma ti posso assicurare che ero indeciso sul voto, ma poi lo schifo ha preso piede sempre su più vasta scala
            la scena di quando big dick si incula il ****** in bagno è raccapricciante

            Commenta


            • Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              ma ti posso assicurare che ero indeciso sul voto, ma poi lo schifo ha preso piede sempre su più vasta scala
              la scena di quando big dick si incula il ****** in bagno è raccapricciante
              okok fermati qua, non voglio ricordare altro

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                okok fermati qua, non voglio ricordare altro
                per non parlare del cantante che limona duro con la madre pelata e obesa del ****** in bagno.

                Commenta


                • The wrestler - Voto 8
                  All hail Paul the glorious octopus !

                  Commenta


                  • dopo mesi e mesi di film ciaffo ne ho trovato uno molto bello - changeling



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • gran torino: 9

                      Commenta


                      • Gran Torino

                        bello bello, anche se essendo cresciuto a film anni '80 mi sarei aspettato meno spompinamenti e più cervella in giro

                        Commenta


                        • the wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
                          e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.

                          e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!


                          love will tear us apart.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
                            the wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
                            e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.

                            e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!
                            Rourke insabbia persino la pessima recitazione di Wood con la sua bravura.
                            da solo tiene su tutto il film

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              Rourke insabbia persino la pessima recitazione di Wood con la sua bravura.
                              da solo tiene su tutto il film
                              verissimo, e per fortuna perchè lei davvero fa cadere e ricadere le braccia.


                              love will tear us apart.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
                                the wrestler
                                Mi aspetta stasera.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X