nemico pubblico n.1 un sette e mezzo, aspettando il secondo capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Watchmen 9
non ho ancora letto il fumetto, ma il film a parte qualche cazzatina, mi ha fatto impazzire*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
W - un bel film, forse a tratti un po' lento e confusionario.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioW - un bel film, forse a tratti un po' lento e confusionario.
non mi ispirava pił di tanto anche perchč non ho per nulla voglia di rodermi ancora il fegato
Commenta
-
non ho visto farenheit quindi non saprei, questo č una visione della presidenza bush dal suo punto di vista, diciamo vista sotto un aspetto pił umano...viene esasperato il suo rapporto col padre, l'alcolismo, la sua totale inettitudine..
ne esce fuori un ritratto di un uomo che sta li per caso.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggionon ho visto farenheit quindi non saprei, questo č una visione della presidenza bush dal suo punto di vista, diciamo vista sotto un aspetto pił umano...viene esasperato il suo rapporto col padre, l'alcolismo, la sua totale inettitudine..
ne esce fuori un ritratto di un uomo che sta li per caso.
stasera mi sparo ex drummer, ho visto i primi 10 minuti e mi č parso geniale
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioabbastanza veritiero dunque, mi ci faccio un pensiero.
stasera mi sparo ex drummer, ho visto i primi 10 minuti e mi č parso geniale
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggiothe millionaire - miglior abbaglio dell'anno.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioquindi fa cagare?
love will tear us apart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggiosecondo me un bel po'. non so, sarą che mi aspettavo una cosa completamente diversa, ma a me č sembrata solo una pallosissima e sdolcinatissima americanata.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioe scommetto che sei andata a vederlo al posto di Watchmen
ho appena scritto nell'altro post di watchmen, mi č piaciuto davvero tantissimo.
ma tra l'altro, tu che fine hai fatto?
love will tear us apart.
Commenta
Commenta