Gradevole come film, Gassman e Giannini sono veramente bravi, li rimpiango sempre più quando guardo i palinsesti odierni, con attori veramente incapaci.
EDIT: 8 e mezzo, poichè c'è il pelo della De Sio, che non era niente male.
Originariamente inviato da morghy
...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Yakuza di Sidney Pollack con Robert Mitchum e Ken Takakura - 7 e mezzo.
Carino, un po esagerato su certi aspetti ma carino, mi immagino che cagata sarebbe venuta se fosse stato fatto adesso, senza un gigante come Mitchum(e anche Takakura, più che avvezzo a ruoli del genere).
Originariamente inviato da morghy
...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Shoot'em up - sono davvero combattuto nel dare un voto a questo film..da un lato propendo per lo 0, data la quantità di tr0iate presenti in questa pellicola..dall'altro lato però è proprio la voluta quantità di puttànate presenti che mi farebbe prepondere per un bell'8 (sarebbe pure 10 se non fosse per la bellucci che tenta di parlare napoletano)..quindi non lo so, ma io mi sono piegato dalle risate.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta