Originariamente inviato da METALLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioA me madagascar non mi è piaciuto per niente, preferisco non guardarmelo nemmeno il secondo.
ora che l'ho visto però mi toccherà rivederlo con lei XD
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiola mia ragazza mi ha trascinato a vederlo..
ora che l'ho visto però mi toccherà rivederlo con lei XD
ultimatum alla terra - 6 non male ^^Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
ultimatum alla terra - 6 non male ^^*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiocazz0 allora vuol dire che è proprio un film di mèrdaOriginariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiocome voto ci starebbe bene anche un 4..Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiofacciamo la media allora...(6+4)/2= 5
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiocazz0 allora vuol dire che è proprio un film di mèrda
Sempre che ci fosse qualcosa da capire, il film non l'ho visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioA me madagascar non mi è piaciuto per niente, preferisco non guardarmelo nemmeno il secondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioaspetta, probabilmente ha dato quel voto perche' non l'ha capito.
Sempre che ci fosse qualcosa da capire, il film non l'ho visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuel film è una merda, non c'è niente da capire, ancora rosiko per aver sprecato quelle ore e soldi davanti allo schermo
Commenta
-
mi sto guardando Maz Payne ma:
la droga Valkiria nel videogioco è verde e si inietta, nel film è blu, si beve e dà un effetto allucinatorio in cui compaiono le valchirie, cosa che nel gioco non accade.
e ci sono una moltitudine di altre incongruenze rispetto al videogiuoco
mi sta davvero deludendo!!
Commenta
Commenta