annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il favoloso mondo di Amélie. Ho dato dieci a troppi film, ora che mi trovo davanti a questo non posso che metterlo al pari, o inventare un metro di giudizio a parte che possa fare da compenso. Musiche fantastiche e un'attrice stupenda per un capolavoro del dettaglio surreale.

    Commenta


    • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      Wanted - sono indeciso tra lo 0 e l'1
      però l'idea dei proiettili che girano l'angolo merita un 10



      War Inc.
      di solito i film strambi mi piacciono ma a questo mancava qualcosina



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • La casa delle anime erranti (U. Lenzi - 1989) - 6 1/2

        Non gli ho dato 3 giusto perchè questo film fu girato dietro commissione di Reteitalia (rete che in quegli anni faceva parte della Fininvest) con l'obiettivo di ottenere più odiens possibile.
        L'intenzione dei produttori fu quello di coinvolgere una larga fascia di utenti, cosa che tuttavia non successe, perchè alcune scene risultarono comunque troppo violente per la tv.

        Premesso questo, direi che l'unica cosa riuscita bene sono gli omicidi che sembrano abbastanza reali (si parla sempre di Umberto Lenzi, un altro regista casereccio come Fulci), per quando riguarda recitazione e i dialoghi il film lascia un pò a desiderare.

        Per quanto riguarda la trama e l'ambiente (è girato nei pressi di Urbino in un albergo in disuso), Lenzi ha voluto omaggiare Shining: la scelta dell'albergo, i fantasmi e l'arma del delitto con cui furono commessi gli omicidi... ma ovviamente non ha nulla a che spartire con il capolavoro di Kubrick.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • the prestige: 9
          veramente coinvolgente.

          Commenta


          • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
            Non proprio ma anche a me sembra impossibile che gli abbiate dato 0 o 1, io almeno 7 glielo avrei dato.
            si ma tu dai voti completamente a caso, vittima della tua ignoranza e incapacità assoluta di dare un qualsiasi giudizio critico, quindi non conti.
            *** AVATAR RIMOSSO ***
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

            Commenta


            • si ma tu dai voti completamente a caso, vittima della tua ignoranza e incapacità assoluta di dare un qualsiasi giudizio critico, quindi non conti.
              vorrà dire che continuerò
              Originariamente inviato da Veuyon
              non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

              Commenta


              • mamma Wanted è orripilante

                - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                Commenta


                • pensala come vuoi, io mi sono anche divertito a vederlo
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                  Commenta


                  • Magnolia-9

                    me l'avevano descritto come una noiosata pazzesca invece mi ha davvero impressionato...

                    - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                    Commenta


                    • Death Race
                      Never Back Down

                      superbi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                        Death Race
                        dal punto di vista significativo della gara l'ho trovato un po' assurdo e patetico, ma a doc conoscendo la stupidità dgli americani
                        più per puro divertimenti di macchine magiche squartapersone

                        Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                        Never Back Down
                        ehm.... no... too bored

                        Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                        superbi

                        Commenta


                        • Wanted e Never Back Down sono due mèrde di film. Già è tanto che qualcuno gli abbia dato 1.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                            a doc
                            Che vuol dire?

                            Commenta


                            • Never back down: noioso all'inizio, recupera giusto un paio di punti durante lo svolgimento.

                              6+ è più che sufficente. Filmetto del cavolo giusto per una rimpatriata tra amici.


                              I failed in my life, just trying to forgive myself from this world. Maybe it doesn't matter..

                              But, there is a reason to continue this torment..

                              My Vengeance.. Fallito..<Fail inside>

                              Commenta


                              • Twilight: 7 e mezzo

                                Carino come trama...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X