kiss kiss bang bang - 9
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioazz e io che me lo volevo vedere
Il film riprende perfettamente il modo di Saviano nel descrivere il sistema:realistico,disilluso e squallido,come la colonna sonora,perfetta per questo film.
Se vuoi svagarti,non è il film adatto.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Guarda,dipende fortemente dai gusti,se ti aspetti l'irrealismo e l'umorismo di Goodfellas,caschi male.
Il film riprende perfettamente il modo di Saviano nel descrivere il sistema:realistico,disilluso e squallido,come la colonna sonora,perfetta per questo film.
Se vuoi svagarti,non è il film adatto.Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiogomorra - quasi zero
è uno dei film più belli che ho visto quest'anno...
Commenta
-
Wanted - sono indeciso tra lo 0 e l'1*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioWanted - sono indeciso tra lo 0 e l'1
Commenta
Commenta