l'ho visto pure io...mi ha fatto completamente schifo!! -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
the mist - 4
Pessima recitazione, dialoghi (secondo me) intrepretati male e un finale ridicolo, quasi da parodia.
Gli effetti speciali, invece, sono molto belli e alcune scene sono cariche di suspense.
A mio avviso, è stato riprodotto male ciò che il regista voleva trasmettere al pubblico (il cinismo dell'uomo, il fanatismo religioso e il concetto homo homini lupus che emerge nel momento in cui si corre pericolo per se stessi) sfociando spesso nel ridicolo (sopratutto nel finale).
L'idea era buona (di sicuro il racconto di King è tutt'altra cosa), solo che secondo me è stata resa male..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiofunny games
un film senza un senso al mondo -.- (come saw del resto )
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioah.. dimenticavo il film di ieri sera: Atto di forza!!!
Commenta
-
beh.. il remake non è un gran chè.. (non offendermi saw )Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiothe mist - 4
Pessima recitazione, dialoghi (secondo me) intrepretati male e un finale ridicolo, quasi da parodia.
Gli effetti speciali, invece, sono molto belli e alcune scene sono cariche di suspense.
A mio avviso, è stato riprodotto male ciò che il regista voleva trasmettere al pubblico (il cinismo dell'uomo, il fanatismo religioso e il concetto homo homini lupus che emerge nel momento in cui si corre pericolo per se stessi) sfociando spesso nel ridicolo (sopratutto nel finale).
L'idea era buona (di sicuro il racconto di King è tutt'altra cosa), solo che secondo me è stata resa male.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio"the exsorcism of emily rose" appena finito di vederlo..
non posso dargli meno di 7
mi stavo per addormentare
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioti auguro di svegliarti alle 3
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiothe mist - 4
L'idea era buona (di sicuro il racconto di King è tutt'altra cosa), solo che secondo me è stata resa male.
Commenta
Commenta