annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no tranquillo che sei un idiota te lo posso dire anche in compagnia
    e allora GRAZIE...cosa vuoi che ti dica?
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

    Commenta


    • oggi ho visto alien vs predator 2 con gli amici, se nn la storia un po...striminzita mi e piaciuto
      Originariamente inviato da Veuyon
      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
        oggi ho visto alien vs predator 2 con gli amici, se nn la storia un po...striminzita mi e piaciuto
        *
        concordo pienamente

        Commenta


        • Sinceramente non sono uno di quelli che fa confronto tra film e libro da cui è ripreso, mi piace vedere le cose in maniera distinta, giusto o sbagliato che sia ma devo dire che il finale di Io sono leggenda lo avrei preferito nel secondo modo, che ho scoperto grazie alla vostra spoilerata

          La rassegnazione era il finale migliore essendo lui un essere "inferiore" rispetto all'evoluzione creata dalla cura.

          Commenta


          • lol a me nn mi piace l'idea che l'eroe rimane solo senza un briciolo di gloria ma è una questione di gusti
            Originariamente inviato da Veuyon
            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
              lol a me nn mi piace l'idea che l'eroe rimane solo senza un briciolo di gloria ma è una questione di gusti
              hai descritto la situazione di rat-man degli ultimi numeri?

              Commenta


              • Il film è stato impostato per fare apparire il protagonista come un'eroe. Un finale dove se ne vanno tutti per cazzi loro non avrebbe avuto lo stesso effetto. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole!

                Commenta


                • hai descritto la situazione di rat-man degli ultimi numeri?
                  nn ho mai letto rat-man
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                    Il film è stato impostato per fare apparire il protagonista come un'eroe. Un finale dove se ne vanno tutti per cazzi loro non avrebbe avuto lo stesso effetto. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole!
                    Un eroe si scrive senza accento.

                    Commenta


                    • dettagli
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Sinceramente non sono uno di quelli che fa confronto tra film e libro da cui è ripreso
                        io trovo che se un film viene tratto da un libro, il confronto è per forza di cose inevitabile, soprattutto quando il risultato è alquanto scadente (nonostante la base scritta fosse un buon punto di partenza).
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          io trovo che se un film viene tratto da un libro, il confronto è per forza di cose inevitabile, soprattutto quando il risultato è alquanto scadente (nonostante la base scritta fosse un buon punto di partenza).
                          Lo so, sarò io fuori dalla norma, ma non mi aspetto che un film sia fedele in tutto e per tutto al libro, altrimenti mi leggo il libro e chissenefrega di vederlo al cinema.
                          Comunque se mi piace un libro spero di vedere poi un bel film "ispirato" dal libro e non proprio la fotocopia fatta con immagini tuto qui.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Comunque se mi piace un libro spero di vedere poi un bel film "ispirato" dal libro e non proprio la fotocopia fatta con immagini tuto qui.
                            no infatti, su questo sono d'accordo...ma almeno che le parti cambiate abbiano un senso proprio, siano belle e non ispirate a leggi di mercato che impongono certi canoni.
                            non mi sembra chiedere tanto.
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                              no infatti, su questo sono d'accordo...ma almeno che le parti cambiate abbiano un senso proprio, siano belle e non ispirate a leggi di mercato che impongono certi canoni.
                              non mi sembra chiedere tanto.
                              Ovviamente, è ciò che uno si aspetta.

                              Commenta


                              • next mi è piaciuto
                                8.5
                                Originariamente inviato da Veuyon
                                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X