annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono dell'idea che lui essendo uno degli scienziati che hanno creato questo virus doveva riuscire a trovare una cura. Essendo l'unico che ha lavorato nel progetto rimasto in vita e non contaggiato è giusto che trovi l'antidoto per poter salvare i pochi superstiti, il fatto che poteva salvarsi lo dissi anche io visto che poteva scappare nella botola e uccidere solo gli altri. Però c'è da dire che lui compie questo gesto dopo aver visto le farfalle prima nel tatuaggio della donna e poi nella porta che si sta per rompere quindi il suo suicidio non è da idiota ma è stato messo per dare un tocco da eroe al protagonista. Io dico che per come hanno sviluppato il film sarebbe stato una cagata stratosferica che a fine film i cosidetti cacciatori del buio rimanessero in vita, come sarebbe stato una cagata che lui va nella "colonia" sapendo che loro sono ancora in vita e sapendo di non poter far altro che aspettare la loro morte.
    giusto al 100%
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

    Commenta


    • la mummia 3 - voto 3

      scontato e paradossale
      Ex giocatore su ZHI


      "L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."


      John Donne

      Commenta


      • tutti dicono che nn è stao bello ma a me a parte la trama poco originale e un po scontata è piaciuto
        Originariamente inviato da Veuyon
        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

        Commenta


        • Io come ripeto sono rimasto deluso dalla scelta dell'attrice.

          Commenta


          • Nel mezzo dei vostri calci nei coglioni, io ho guardato Robin Hood: un uomo in calzamaglia. Piuttosto divertente; fra le molte cose, gli immancabili anacronismi sono grottescamente stupendi, ed il film era ricolmo di figure che mi hanno fatto morire, tipo il Principe Giovanni romanaccio o "Don" Giovanni.

            Commenta


            • ragazzate subito quel consegno!

              Commenta


              • Il re delle foreste illegali, maialino uccisamente sapete selvatici in un a del!

                Sì, oltremodo esilarante.

                Commenta


                • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
                  giusto al 100%
                  non a caso i coglioni girano sempre in coppia.
                  *** AVATAR RIMOSSO ***
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    non a caso i coglioni girano sempre in coppia.
                    Tel'ha scritta la mamma questa?

                    Commenta


                    • non a caso i coglioni girano sempre in coppia.
                      scusami tanto se ho le stesse opinioni di TheMaYoR, cos'è siccome sei rimasto da solo cominici a insultare?
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                      Commenta


                      • non è "rimasto solo" è che la gente si rompe pure le scatole di rispondergli, dopo la miriade di risposte atte a cercare di fargli capire le cose.

                        Commenta


                        • non è "rimasto solo" è che la gente si rompe pure le scatole di rispondergli, dopo la miriade di risposte atte a cercare di fargli capire le cose.
                          capisco...
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            non è "rimasto solo" è che la gente si rompe pure le scatole di rispondergli, dopo la miriade di risposte atte a cercare di fargli capire le cose.
                            Tranquillo...nessuno ha messo in dubbio il tuo essere superiore e il tuo essere sapiente da poter far capire le cose agli altri.

                            Commenta


                            • Tranquillo...nessuno ha messo in dubbio il tuo essere superiore e il tuo essere sapiente da poter far capire le cose agli altri.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
                                scusami tanto se ho le stesse opinioni di TheMaYoR, cos'è siccome sei rimasto da solo cominici a insultare?
                                no tranquillo che sei un idiota te lo posso dire anche in compagnia
                                *** AVATAR RIMOSSO ***
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X