Io sono dell'idea che lui essendo uno degli scienziati che hanno creato questo virus doveva riuscire a trovare una cura. Essendo l'unico che ha lavorato nel progetto rimasto in vita e non contaggiato è giusto che trovi l'antidoto per poter salvare i pochi superstiti, il fatto che poteva salvarsi lo dissi anche io visto che poteva scappare nella botola e uccidere solo gli altri. Però c'è da dire che lui compie questo gesto dopo aver visto le farfalle prima nel tatuaggio della donna e poi nella porta che si sta per rompere quindi il suo suicidio non è da idiota ma è stato messo per dare un tocco da eroe al protagonista. Io dico che per come hanno sviluppato il film sarebbe stato una cagata stratosferica che a fine film i cosidetti cacciatori del buio rimanessero in vita, come sarebbe stato una cagata che lui va nella "colonia" sapendo che loro sono ancora in vita e sapendo di non poter far altro che aspettare la loro morte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Nel mezzo dei vostri calci nei coglioni, io ho guardato Robin Hood: un uomo in calzamaglia. Piuttosto divertente; fra le molte cose, gli immancabili anacronismi sono grottescamente stupendi, ed il film era ricolmo di figure che mi hanno fatto morire, tipo il Principe Giovanni romanaccio o "Don" Giovanni.
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiogiusto al 100%*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggionon a caso i coglioni girano sempre in coppia.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon è "rimasto solo" è che la gente si rompe pure le scatole di rispondergli, dopo la miriade di risposte atte a cercare di fargli capire le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioscusami tanto se ho le stesse opinioni di TheMaYoR, cos'è siccome sei rimasto da solo cominici a insultare?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta