Originariamente inviato da TheMaYoR
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioil finale alternativo in realtà è migliore di quello ufficiale, sempre restando che il film è una porcata (tranne il primo tempo che ho apprezzato) in quanto è stato completamente snaturato del senso del libro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioSono punti di vista sul fatto che sia migliore...per me visto il titolo del film è meglio il finale che hanno messo come ultimo e che hanno visto tutti.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioproprio per questo dico che è stato snaturato il significato del film, perchè il titolo che gli è stato dato non voleva rendere quel significato, ma ben altro..ovviamente non ci si aspetta che tu lo comprenda, a quanto pare nemmeno un film come "io sono leggenda" è alla tua portata.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioA me fa ridere che voi vi crediate superiori ed è per questo che scrivo e leggo con molta voglia codesto forum.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggionon è questione di ritenersi superiori, semplicemente ti ho fatto notare che parli a sproposito, sei disinformato e hai gusti alquanto dubbi, dettati presumibilmente dalla tua ignoranza in materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioIl finale del film lo rende emozionante ed è correlato anche all'accensione/spegnimento delle luci del cinema. Il finale alternativo avrebbe reso vano tutti gli sforzi del film e avrebbe lasciato l'impossibilità di ricominciare a civilizzare il pianeta. Poi fai tu, io la penso così.
per un uomo che si fa esplodere (pure inutilmente se vogliamo dirla tutta)?
correlato allo spegnimento delle luci del cinema? ma che cazz0 vuol dire??
il finale alternativo è quello che maggiormente si avvicina a quello che è il finale vero e proprio di questa storia (che già di suo ha subito stravolgimenti inutili).
ma ovviamente io parlo a vanvera, tu ritieni che quel finale abbia dato un senso al titolo "io sono leggenda", nemmeno mi dovrei porre il problema di cercare di farti capire qualcosa.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioemozionante in cosa?
per un uomo che si fa esplodere (pure inutilmente se vogliamo dirla tutta)?
correlato allo spegnimento delle luci del cinema? ma che cazz0 vuol dire??
il finale alternativo è quello che maggiormente si avvicina a quello che è il finale vero e proprio di questa storia (che già di suo ha subito stravolgimenti inutili).
ma ovviamente io parlo a vanvera, tu ritieni che quel finale abbia dato un senso al titolo "io sono leggenda", nemmeno mi dovrei porre il problema di cercare di farti capire qualcosa.
se per te far fuggire 2 superstiti con "l'antidoto" e uccidere tutti gli "zombie"(se vogliamo chiamarli così) significa farsi esplodere inutilmente significa che non c'hai capito un caxxo...
bella merd4 ridare la "cavia" al marito e rimanere come un coglione in un paese deserto senza poter dare neanche un minimo aiuto...secondo me il titolo sarebbe stata una coglionata...
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiomi sono connesso solo adesso e ho letto tutto il vostro discorso e secondo me ThaMaYoR
nn ha tutti i torti
Poveracci...non è tutta colpa loro...
Commenta
-
inutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
ma se proprio vogliamo parlare di chi non ci ha capito un cazz0 ti darò una spiegazione pure a questo gesto (precisiamo sempre inutile): trovare una "cura" era la sola ragione che gli permettesse di sopravvivere alla morte della figlia, della moglie e del suo cane, una volta risolto questo nodo vivere non era più importante.
sempre restando che comunque come finale è una boiata.
il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioinutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
ma se proprio vogliamo parlare di chi non ci ha capito un cazz0 ti darò una spiegazione pure a questo gesto (precisiamo sempre inutile): trovare una "cura" era la sola ragione che gli permettesse di sopravvivere alla morte della figlia, della moglie e del suo cane, una volta risolto questo nodo vivere non era più importante.
il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.
nid!.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioesiste un finale alternativo O_o?
nid!
edit: pardon.. sbagliato link http://it.youtube.com/watch?v=Y4Su8eKEq_U
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioinutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.
Commenta
Commenta