annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kung fu panda
    0.0
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
      a me è piaciuto gli avrei dato almeno un 7
      Come fai a dare un voto così alto a un film che:
      -Fa venire il mal di mare visto che è tutto girato in stile amatoriale. E tutti sanno che Real Tv se guardato per più di 10 minuti fa venire gli attacchi epilettici.
      -Fa resuscitare una persona che ha conficcato un paletto nel cuore perchè sente parlare il ragazzo della sua vita e dopo essere stata rimossa da terra riesce a scavalcare il tetto e riesce a correre insieme agli altri.
      -Penso che non sia neanche da commentare il fatto che un'elicottero che si schianta a terra lascia in vita 3 persone (-.-)
      -Ma poi...da dove caxxo viene il mostro? L'hanno ucciso con l'operazione "tabula rasa"? Perchè aveva dei "figli" se era uno solo? Come mai è uscito solo in quel momento? E' normale che non muore a suon di cannonate ma muore perchè radono al suolo la città?


      Io penso che tutto questo, assieme ad un'altra infinità di cazzate rende questo film come uno dei più ridicoli e stupidi degli ultimi 10 anni.

      Commenta


      • Come fai a dare un voto così alto a un film che:
        -Fa venire il mal di mare visto che è tutto girato in stile amatoriale. E tutti sanno che Real Tv se guardato per più di 10 minuti fa venire gli attacchi epilettici.
        -Fa resuscitare una persona che ha conficcato un paletto nel cuore perchè sente parlare il ragazzo della sua vita e dopo essere stata rimossa da terra riesce a scavalcare il tetto e riesce a correre insieme agli altri.
        -Penso che non sia neanche da commentare il fatto che un'elicottero che si schianta a terra lascia in vita 3 persone (-.-)
        -Ma poi...da dove caxxo viene il mostro? L'hanno ucciso con l'operazione "tabula rasa"? Perchè aveva dei "figli" se era uno solo? Come mai è uscito solo in quel momento? E' normale che non muore a suon di cannonate ma muore perchè radono al suolo la città?


        Io penso che tutto questo, assieme ad un'altra infinità di cazzate rende questo film come uno dei più ridicoli e stupidi degli ultimi 10 anni.
        tu nn hai mai visto un film pieni di cazzate ma che ti è piaciuto lo stesso?
        e cmq il fatto di sembrare in stile matoriale nn lo trovo cosi brutto
        Originariamente inviato da Veuyon
        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
          tu nn hai mai visto un film pieni di cazzate ma che ti è piaciuto lo stesso?
          e cmq il fatto di sembrare in stile matoriale nn lo trovo cosi brutto
          esistono film amatoriali peggiori
          REC

          Commenta


          • [OT]voi riuscite a connettervi ad animeDB?[/OT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
              tu nn hai mai visto un film pieni di cazzate ma che ti è piaciuto lo stesso?
              e cmq il fatto di sembrare in stile matoriale nn lo trovo cosi brutto
              Il problema non sono le cazzate altrimenti non vedrei film come Scary Movie o 3ciento il problema è che quel film non è nato per rappresentare cazzate visto che il regista lo ha inserito sotto stili di film come: Armageddon. Non dico che è sbagliata l'idea del film ma la realizzazione.

              Commenta


              • Il problema non sono le cazzate altrimenti non vedrei film come Scary Movie o 3ciento il problema è che quel film non è nato per rappresentare cazzate visto che il regista lo ha inserito sotto stili di film come: Armageddon. Non dico che è sbagliata l'idea del film ma la realizzazione.
                ah ora ho capito.
                nn sono molto daccordo ma ho capito cosa intendevi
                esistono film amatoriali peggiori
                REC
                rec si che ha fatto schifo altro che cloverfield
                Originariamente inviato da Veuyon
                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                Commenta


                • e devo ancora vedermi the blair witch project..

                  Commenta


                  • quello io nn l'ho visto ^^
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                    Commenta


                    • se solo animeDB funzionasse -.-'''''

                      Commenta


                      • lol :P
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                        Commenta


                        • REC fa schifo? Mai visto.

                          Commenta


                          • a me nn è piaciuto per niente
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                            Commenta


                            • Mi sembra di ricordare il trailer...è un film horror giusto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                                Mi sembra di ricordare il trailer...è un film horror giusto?
                                horror?
                                si.. del tipo virus che rende le persone cannibale e impazzite (come in "io sono leggenda")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X