Originariamente inviato da Silamar-cds-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio...io ti uccido.
Originariamente inviato da SignoraInGiallo Visualizza il messaggioIl cadavere ballò a mezzanotte
Voto 6, mi piaceva di piu' il romanzo che ho scritto io
Partnerperfetto.com - 5.5 insomma, mi è piaciuto solo qualche spezzone dei dialoghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioIo sono leggenda. Terribile.
poi non accetto che abbiano perseverato nel banalizzare il tutto ammazzandogli il cane.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVeramente il cane se lo ammazza da solo. E quella scena è molto toccante.
ps: vogliamo parlare del finale? brrr.
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiops: vogliamo parlare del finale? brrr.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Di sicuro un finale inspido ma definirlo il peggiore di sempre è un pochino azzardato.
A mio parere quella in cui è costretto ad ammazzare il cane è una scena molto toccante, i film sono belli per questo no?
A ognuno vengono trasmesse sensazioni diverse e sinceramente quella è stata una delle scene che più mi è rimasta impressa. Sarà l'amore per i cani, sarà che le violenze sugli animali mi fanno un certo effetto ma ci sono rimasto tremendamente male.
Che poi il film non sia di sicuro un capolavoro, una ripropduzione poco fedele del libro d'origine è un altro conto.
Commenta
Commenta