Lontano dal paradiso, piacevolmente pesante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Es Pra!? Cosmopavone scrive:
sono andato a vedere "non è un paese per vecchi"
Barimoor [c=4]ҳ̸Ҳ̸ҳ[/c] scrive:
bello?
oltre a riguardati da vicino
è stupendo
-_-
ciandro' anche ioWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioChi ha incastrato roger rabbit(rivisto per la milionesima volta)
Regia di zemeckis, produzione spielberg, musica di alan silvestri, interpretazion di cristopher lloyd, cosa poteva uscirne se non un capolavoro?
voto 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioChi ha incastrato roger rabbit(rivisto per la milionesima volta)
Regia di zemeckis, produzione spielberg, musica di alan silvestri, interpretazion di cristopher lloyd, cosa poteva uscirne se non un capolavoro?
voto 10
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodieci più
beh ha il timbro di bttf :**
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioAmmazza la vecchia!
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNon posso vederlo quel film, mi vengono i dolori di stomaco dal ridere.
Commenta
-
sweety todd, è una specie di musical, la prima mezzora fa abbastanza schifo, poi si inizano a tagliare gole e la trama prende degli spunti interessanti, in pieno stile Tim Burton, il protagonista è la copia di edward mani di forbici, in versione barbiere
voto 6.5-7
Commenta
-
Commenta