Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioparis, je t'aime.
dieci, e non sono troppo generosa, giuro.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio30 giorni di buio..voto 8-
mi tremavano le gambe al cinema verso la fine *_*...stupenda scena finale..
Voto 6.5
Io sono leggenda
Messaggio di sentimento intrinseco alla storia completamente da interpretare a mio avviso
voto 8+
Hitman
Magnifica la scena dell'albergo quando finisce dai ragazzini che giocano a hitman Ghghgh Bello in toto peccato che sia ****** e non scopa mai con la russa dal drago.
Voto 9
Cocaina
Bella storia, ben interpretata... Bello il rapporto ghetto/sbirri bella la totalita' degli effetti a Raid e Sequestri
Voto 8.5
Fausta: La vera storia del diavolo
Diciamo qualcosa di gia' visto, un unione di l'inconfutabile verita' sui demoni e vari film di serie B... il "Senza anima dagli artigli alla wolverine" e' un po troppo "stupido" ma in totale la storia ha un non so che di affascinante
Voto 7.5
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioPrima colazione da Tiffany, adesso Dogville...se la prossima firma sarà come minimo Viale del Tramonto ho deciso che un giorno ti sposerò
Sunset Boulevard, A qualcuno piace caldo e Sabrina, sono nella mia top-ten dei film migliori, ovviamente.
Commenta
-
N. Io e Napoleone
Sembra un'occasione mancata di Virzì. Un Ovosodo in costume, ma senza il trasporto di quei temi che comunque tenta di riaffrontare. Impeccabile però Massimo Ceccherini, a tratti irresistibile, e una scena finale molto bella che riscatta parzialmente la mancanza di emozioni per tutta la pellicola.
Commenta
-
Die hard: vivere o morire - voto 6-
Come fa un cinquantenne a prendere tutte quelle botte in sole due ore ed essere sempre abbastanza lucido per fare battute pungenti? Questa è solo una tra le decine di cose inspiegabili del film che, con un qualsiasi altro attore che non fosse Bruce sarebbe stato un fiasco totale.
- Yippie-ki-yay, motherfuck
Commenta
Commenta