Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiocosa non ti ha convinto? io non l'ho ancora visto e devo decidere
come realizzazione tecnica è fatto bene, la recitazione così così...qualche inquadratura particolare c'è e nella seconda metà del film si riscatta abbastanza, insomma ha degli alti e dei bassi.
..il voto però è per la storia che trovo un po' banale
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
The Mangler 2
4 e 1/2 o_O davvero brutto, trama insulsa, attori che non ci credono manco loro, effetti speciali e regia da soap opera, un cuoco italiano vestito con lo stemma di Firenze ovunque ma con l'accento napoletano -_-
Ecco, mi ricordava i piccoli brividi! O_O Belle patate però :P
Commenta
-
Die Hard 4: 6,5
Probabilmente il film piùm *****ne della storia... però le battute fan ridere e la trama è interessante.
GIusto la voce di Bruce Willis (passata al doppiatore di Mel Gibson...) non rende e certe scene sono troppo "*****ne" e degne di un bel Mission Impossible 2, film dove ricordo a chi nn lo avesse visto, i protagonisti combattevano su moto, inchiodando a manetta e colpendosi col codone della moto...
Commenta
-
La macchia umana: voto 7
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggiomission: impossible 3
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioLa macchia umana: voto 7
Nel senso che hai visto il primo della serie e il voto che dai è 3 o hai visto il terzo della serie ma non sai che voto dargli?
Mission: impossible 3: 7
Commenta
Commenta