annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDONE] Devilman....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDONE] Devilman....

So ke č uscito nell'estate del 2004, in giappone, un film su Devilman. Devilman the movie.

Da quello ke ho letto, lascia abbastanza a desiderare...ma č il capitolo conclusivo della storia.

Ecco, quello ke vorrei sapere č se esiste una versione doppiata in italiano o ameno in inglese, se nn doppiata alemno con i sottotitoli.

Thx a tutti ^^

Allora io me lo sono procurato giusto ieri e, ahime', temo esista solo in giapponese. Ho anche cercato dei sottotitoli (fansubs) tramite eMule ma sembra che di funzionanti non ce ne siano. Forse ora cmq mi arriva una copia gia'sottotitolata in italiano, staremo a vedere.

PS Capitolo conclusivo? Da che mi risulta e'in linea col manga... Non so cosa intendi...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si capitolo conclusivo...dopo l'ultimo oav -Apocalypse of Amon-

dovrebbe essere lo scontro contro Ryu

www.devilmanthemovie.jp

cmq anke io l'ho trovato in lingua madre cmq se qualcuno dovesse trovarlo in italiano o inglese mi faccia sapere ^^

Commenta

Originally posted by Senior

www.devilmanthemovie.jp

cmq anke io l'ho trovato in lingua madre cmq se qualcuno dovesse trovarlo in italiano o inglese mi faccia sapere ^^
        Non c'č solo il capitolo conclusivo, diciamo che racconta tutto il manga dal primo volume al terzo (e ultimo), quindi termina appunto con lo scontro contro Ryo. Tuttavia, per fortuna o purtroppo, non č fedele al 100%. Cmq non dico altro.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vi consiglio piuttosto di vedervi il film di kyashan,fatto molto bene e con una fotografia molto particolare,il titolo jappo e' cashern se non sbaglio.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

Originally posted by Senior

www.devilmanthemovie.jp

Non esistono purtroppo.
            Io avevo quelli in italiano... ma durano solo fino a metą film...
            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
              Vi consiglio piuttosto di vedervi il film di kyashan,fatto molto bene e con una fotografia molto particolare,il titolo jappo e' cashern se non sbaglio.
              Ecco a me invece hanno detto che casshern non č granchč e che č meglio devilman. Cmq vedremo...

Commenta

Lui deciderą.
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick

Lui deciderą.
                  A Donkey! A DONEY!!!

...

My Kingdom for a Donkey!!!

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick

Lui deciderą.
                    il mio salvatore :Q____

Commenta

Il film di Devilman non rende giustizia al personaggio di Nagaesca memoria, anche se le scende e l'animazione sono spettacolari, la trasposizione sul grande schermo perde parecchio, Casshern invece č, se vogliamo, una rielaborazione del Kyashan che conosciamo, la storia č purtroppo diversa in molti punti dall'originale, da vedere solo per i fan.

Commenta

io sono l'attore principale

cmq a parte la non attinenza alla serie originale spero sia un bel film ugualmente da vedere x effeti sonori e speciali

mi stava venendo di dire che esce i 14l sett ma mi so sbajato co final fantasy

Commenta

Sto operando...
                        X