annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Terra dei Morti Viventi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Terra dei Morti Viventi

    visto oggi... è molto simpatico vedere al cinema un elevato livello di splatter (non so a voi ma non mi è mai capitato altrove) e a parte quello la sua porca figura il film la fa. alcune trovate sono geniali, altre un po' meno (vedi spoiler)...
    ps: omg asia argento che cavolo di voce-_-















    SPOILER

    gli zombie intelligenti? zombi di colore che si ribellano come se fossero reietti della società? umh.. -_-.. ed ora che romero ha messo questa "teoria" in maniera "ufficiale" i prossimi zombi del grande schermo saranno tutti intelligenti??

  • #2
    Mi ha fatto proprio schifo, menomale che non ho pagato io.
    Mi è piaciuto tanto il rifacimento "L'alba dei morti viventi", mi è piaciuto il primo "Zombie", mi è piaciuto Resident Evil e 28 Giorni Dopo, ma questo è proprio scandaloso.

    Per la domanda che fai nello spoiler ti rispondo "spero di no"...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Originally posted by Daeran Angelfire
      Mi ha fatto proprio schifo
      menomale che qualcuno mi condivide sull'altro post ho visto addirittura un 8



      Originally posted by Daeran Angelfire
      menomale che non ho pagato io.
      che culo
      .

      Commenta


      • #4
        qualche motivazione? perchè vi ha atto così schifo ?

        Commenta


        • #5
          Non mi è dispiaciuto, anzi. Però sinceramente Asia Argento mi fa veramente ribrezzo con quella voce LOL...

          Commenta


          • #6
            A me e' piaciuto,non era esageratamente splatter ed era ben congeniato e curato.
            La cosa veramente apprezzabile che non si vedeva da tempo in film del genere e' che(spoiler) gli zombie sono tornati ad esser lenti a contrario dei centometristi nati che si son visti in alcuni film recenti

            Motivo per cui mi e' gustato assai e' anche quello che come idea di fondo mi ha ricordato molto il libro "Io sono leggenda" per chi lo conoscesse.
            Ultima modifica di Fedorov91; 21-07-2005, 20:49.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              spoiler


              lenti ma intelligenti... ancora peggio -_-

              Commenta

              Sto operando...
              X